

VITTORIA Zaffiro
Punti salienti:
- Elevata durata
- Battistrada migliorato
- Buon rapporto qualità/prezzo
- Buona aderenza su superfici asciutte
VITTORIA presenta un pneumatico da trazione per l'uso su asfalto. Il produttore italiano offre un moderno design del battistrada per aumentare la durata del pneumatico. Il VITTORIA Zaffiro è inoltre dotato di fianchi rinforzati. Questa scelta aumenta la robustezza del modello e ne migliora la durata.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
Pneumatici VITTORIA Zaffiro
Gli pneumatici da allenamento non sono progettati come i prodotti tradizionali. Al contrario, devono sopportare un calore maggiore e subire un attrito maggiore rispetto ai normali pneumatici per bici da strada.
Per questo motivo il design del pneumatico stesso è diverso e VITTORIA lo ha capito. Lo Zaffiro è un pneumatico robusto e durevole, destinato a diventare un punto di riferimento nell'allenamento delle prestazioni.
Un battistrada migliorato
Il battistrada è una parte essenziale del pneumatico. È il battistrada che entra in contatto con la superficie stradale e definisce l'aderenza e le prestazioni complessive del pneumatico. Realizzato in gomma, il battistrada conferisce al pneumatico la maggior parte delle sue caratteristiche.
Il pneumatico VITTORIA Zaffiro ha un battistrada moderno, appositamente progettato per aumentare la longevità del modello.
Fianchi rinforzati
Il fianco è la parte laterale del pneumatico. Il suo scopo è quello di formare uno scudo intorno alla carcassa del pneumatico per proteggerlo. Sostenendo la struttura interna del prodotto, i fianchi rinforzati rendono il VITTORIA Zaffiro ancora più robusto.
Un modello accessibile
Lo Zaffiro incorpora una serie di caratteristiche dello Zaffiro Pro. Tra queste, il profilo del battistrada, identico a quello del modello Pro, arricchito di grafene 2.0. Il produttore italiano ha semplicemente aggiunto al disegno dei fianchi rinforzati, per ottenere un buon equilibrio tra prezzo e prestazioni.