

BRIDGESTONE Battlecross E50 Extreme
Punti chiave :
- Grande aderenza
- Trazione ottimale
- Durata superiore
Il BRIDGESTONE Battlecross E50 Extreme è un pneumatico per moto appositamente progettato per l'enduro. Grazie alla sua trazione, alla maggiore aderenza e manovrabilità, offre prestazioni eccellenti su diversi tipi di superficie.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatici BRIDGESTONE Battlecross E50 Extreme
Il BRIDGESTONE Battlecross E50 Extreme, ispirato al Batllecross E50, si trova a suo agio anche nelle difficili condizioni delle gare di enduro e offre la massima efficienza su terreni duri, scivolosi o fangosi.
Il Battlecross E50 Extreme non è omologato per il rosso. È disponibile in un'unica misura da 18 pollici con un indice di carico di 54 (212 kg) e un indice di velocità di P (150 km/h) per il pneumatico anteriore. È disponibile in 2 misure da 18 pollici con lo stesso indice di velocità (P per 150 km/h) e diversi indici di carico (65 per 290 kg e 70 per 335 kg).
Grande aderenza
La tecnologia Convex Castle Block incorporata nel BRIDGESTONE Battlecross E50 Extreme rinforza le spalle, garantendo la massima aderenza in curva. Questi fianchi resistenti conferiscono al pneumatico anteriore una migliore aderenza nei cambi di curva e una maggiore trazione al pneumatico posteriore. Il risultato è una maneggevolezza eccezionale anche sui circuiti più difficili.
Trazione ottimale
Leggere incisioni, chiamate bunker, separano i tasselli dalla fascia centrale e servono ad aumentare la trazione anche nel fango, conferendo al BRIDGESTONE Battlecross E50 Extreme maggiore efficienza e affidabilità in condizioni climatiche avverse e sui circuiti più difficili.
Prestazioni su terreni rocciosi
La carcassa del BRIDGESTONE Battlecross 50 Extreme è realizzata con una mescola di gomma altamente tecnica e flessibile che riduce il rischio di slittamento sui terreni rocciosi.
Qualità BRIDGESTONE
Fondata nel 1931, BRIDGESTONE vanta una lunga esperienza nella progettazione di pneumatici di qualità, compresi i segmenti destinati alle competizioni enduro come il Battlecross E50, che il produttore ha dotato di numerose innovazioni per prestazioni imbattibili sui circuiti di gara.