

BRIDGESTONE Battlecross X10
Punti salienti:
- Migliore trazione
- Capacità di autopulizia
- Presa di slittamento laterale superiore
Dedicato ai terreni sabbiosi e fangosi, sia per il tempo libero che per le competizioni, il BRIDGESTONE Battlecross X10 è stato sviluppato in collaborazione con i migliori piloti professionisti. Completamente riprogettato, il nuovo pneumatico speciale per la sabbia del produttore nipponico offre una maggiore trazione grazie alla deformazione controllata dei tasselli al centro del battistrada, una capacità superiore di autopulizia anche quando i tasselli iniziano a usurarsi e un'aderenza superiore sulla spalla del pneumatico per un migliore controllo dello slittamento laterale.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatico BRIDGESTONE Battlecross X10
Per terreni sabbiosi e fangosi
Tipo: Moto | Categoria: Fuoristrada | Segmento: Motocross.
Dedicato ai terreni sabbiosi e fangosi, sia per il tempo libero che per le competizioni, il BRIDGESTONE Battlecross X10 è stato sviluppato in collaborazione con i migliori piloti professionisti. Completamente riprogettato, il nuovo pneumatico speciale per la sabbia del produttore nipponico offre una maggiore trazione grazie alla deformazione controllata dei tasselli al centro del battistrada, una capacità superiore di autopulizia anche quando i tasselli iniziano a usurarsi e un'aderenza superiore sulla spalla del pneumatico per un migliore controllo dello slittamento laterale.