

BRIDGESTONE Motocross M40
Punti di forza principali
- Adattabilità e versatilità
- Flessibilità e aderenza
- Disegno del battistrada autopulente
Il pneumatico da motocross BRIDGESTONE M40 è progettato per superfici miste e dure e per le gare di Enduro su superfici miste, sia su sabbia e fango che su ghiaia o terreni duri. Il BRIDGESTONE M40 è caratterizzato da tasselli posteriori extra larghi e da un battistrada autopulente arrotondato per un'aderenza perfetta. Più flessibile, massimizza l'assorbimento degli urti, l'aderenza e la trazione.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatico BRIDGESTONE Motocross M40
Pneumatico da mini motocross per superfici miste e miste dure
Tipo : Moto | Categoria : Fuoristrada | Segmento : Motocross
Il pneumatico BRIDGESTONE Motocross M40 è progettato per superfici miste e dure e per le gare di Enduro su superfici miste, sia su sabbia e fango che su ghiaia o terreni duri. Il BRIDGESTONE M40 è caratterizzato da tasselli posteriori extra larghi e da battistrada arrotondati autopulenti per un'aderenza perfetta. Più flessibile, massimizza l'assorbimento degli urti, l'aderenza e la trazione.