

CONTINENTAL ContiClassicAttack
Punti di forza
- Controllo e reattività
- Altissima aderenza anche in condizioni di freddo e bagnato
- Tenuta di strada e stabilità
- Non richiede praticamente alcun rodaggio
- Lunga durata
Disponibile in 5 misure da 18" e 19", il ContiClassicAttack CONTINENTAL è un classico pneumatico da moto. L'utilizzo di una carcassa radiale ottimizzata garantisce un'eccezionale tenuta di strada e un'ottima stabilità.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatico CONTINENTAL ContiClassicAttack
Pneumatico radiale per moto d'epoca
Tipo: Moto | Categoria: Strada | Segmento: Classic
Disponibile in 5 misure da 18 e 19 pollici, il CONTINENTAL ContiClassicAttack è uno pneumatico per moto d'epoca.
L'utilizzo di una carcassa radiale ottimizzata garantisce un'eccezionale tenuta di strada e un'ottima stabilità.
Il disegno direzionale del battistrada drena l'acqua e aumenta la resistenza all'usura. Il ContiClassicAttack garantisce un'aderenza in tutte le condizioni, anche con il freddo e il bagnato.
La mescola utilizzata ne massimizza la durata.
Il multigrip garantisce un'aderenza progressiva, che aumenta man mano che la moto affronta una curva.
La rivoluzionaria superficie micro-ruvida della pelle di trazione mette praticamente fine al rodaggio.
La struttura a zero gradi garantisce un'eccellente stabilità alle alte velocità.