

CONTINENTAL ContiRoadAttack 3
Punti forti:
- Comfort, precisione e guidabilità
- Aderenza impeccabile anche sul bagnato
- Tempo di riscaldamento ridotto
- Praticamente esente da necessità di rodaggio
- Longevità
Commercializzato nel 2017 come risultato di una progettazione all'avanguardia, il CONTINENTAL ContiRoadAttack 3 è un pneumatico per moto Sport-Touring dalle caratteristiche equilibrate, adatto a roadster, GT e moto sportive, oltre che per moto maxi trail con uso stradale.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatico CONTINENTAL ContiRoadAttack 3
Un concentrato di tecnologia al servizio della sicurezza e del piacere di guida
Tipologia: Moto | Categoria: Strada | Settore: Sport-Touring
Preciso, comodo e di facile gestione, soddisfa tutte le esigenze, sia in autostrada che su strade tortuose. I disegni del battistrada e la mescola multigomma (MultiGrip e RainGrip) offrono un migliore drenaggio e un'aderenza impeccabile anche in condizioni di bagnato. Il nuovo modello succede al pneumatici per moto Continental ContiRoadAttack 2 Evo, ancora disponibile a tariffa agevolata.
La tecnologia EasyHandling conferisce al pneumatico un'ottima guidabilità. Il MultiGrip consente un'aderenza progressiva, sempre più solida man mano che la moto curva. La rivoluzionaria superficie microrugosa del ContiRoadattack 3 (TractionSkin) pone praticamente fine alla necessità di rodaggio. La struttura ZeroDegree garantisce eccellente stabilità alle alte velocità. La nuova mescola di gomma RainGrip assicura eccezionale aderenza sul bagnato.