

CONTINENTAL ContiTrack
Punti salienti:
- Elevata aderenza
- Controllo
- Reattività
- Trazione
Sia in gara che su strada, il pneumatico slick CONTINENTAL ContiTrack offre prestazioni eccezionali con una maggiore durata. Caratterizzato da una nuova struttura della carcassa, offre una migliore stabilità in frenata e una maggiore velocità e precisione in curva. La riaccelerazione in uscita dalle curve è più facile. Questo pneumatico è disponibile nelle mescole Soft e Medium e non è approvato per l'uso su strade pubbliche (NHS).
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatico CONTINENTAL ContiTrack
Pneumatico slick ad alte prestazioni
Tipo: Moto | Categoria: Circuito
Raccomandazione sulla pressione CONTINENTAL: "Solo per uso in pista: dopo almeno un'ora sotto una coperta riscaldata a 80°C. La pressione deve essere misurata e regolata subito dopo la prima sessione di guida".
A caldo (80°C) :
- Anteriore: 2,25 bar
- Posteriore: 1,55 - 1,6 bar