

CONTINENTAL LB
Caratteristiche salienti
- Design unico e tradizionale
- Disponibile versione con fianco bianco
Precursore, oltre 50 anni fa, della creazione di un battistrada che combinava lamelle e tasselli, Continental propone l'LB, un pneumatico tradizionale per scooter con una mescola moderna, progettato per equipaggiare la prima generazione di scooter del dopoguerra (anni '50). Disponibile anche nella versione con fianco bianco: LB WW.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatico Continental LB
Per la prima generazione di scooter del 1950
Tipo : Scooter
Precursore di oltre 50 anni fa con la creazione di un battistrada che combinava lamelle e tasselli, Continental propone l'LB, un pneumatico da scooter tradizionale con una mescola moderna, progettato per equipaggiare la prima generazione di scooter del dopoguerra (anni '50). Disponibile anche nella versione con fianco bianco: LB WW.