

CONTINENTAL RB2
Caratteristiche principali
- Design superbo e classico
- La sua resistenza
- Stabilità
- Maneggevolezza neutra
CONTINENTAL si impegna a preservare l 'autenticità delle macchine classiche con un look anni '70 e vi propone i "Twins". L'RB 2 e il K 112 costituiscono questo duo per la vostra macchina leggendaria. In questi pneumatici, la mescola più moderna è abbinata a disegni del battistrada che non potrebbero essere più classici. Il risultato: la maneggevolezza e l'aderenza di oggi, con pneumatici che sembrano appartenere al passato. Disponibili in 19" per il pneumatico anteriore RB 2 e in 16" o 18" per il K 112, sono resistenti e offrono una maneggevolezza neutra. Le scanalature longitudinali garantiscono una buona stabilità.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatico Continental RB 2
Per gli amanti delle moto classiche
Tipo: Moto | Utilizzo: Strada | Segmento: Classico
CONTINENTAL si impegna a preservare l'autenticità delle moto classiche con un look anni '70 e vi propone i "Twins". L'RB 2 e il K 112 costituiscono questo duo per la vostra macchina leggendaria. In questi pneumatici, la mescola più moderna è abbinata a disegni del battistrada che non potrebbero essere più classici. Il risultato: la maneggevolezza e l'aderenza di oggi, con pneumatici che sembrano appartenere al passato. Disponibili in 19" per il pneumatico anteriore RB 2 e in 16" o 18" per il K 112, sono resistenti e offrono una maneggevolezza neutra. Le scanalature longitudinali garantiscono una buona stabilità.