Brand name
DUNLOP Geomax Enduro

DUNLOP Geomax Enduro

Caratteristiche principali:

  • Utilizzo su tutti i terreni
  • Alta precisione
  • Forte presa
  • Trazione ottimale

Il DUNLOP Geomax Enduro è uno pneumatico progettato per l'Enduro, il Cross e il Trial. Questo pneumatico è composto da due diverse mescole di gomma progettate per adattarsi a diversi tipi di terreno. In questo modo, DUNLOP soddisfa i requisiti di stabilità e le esigenze di questi sport, grazie a un design ottimizzato.

Ulteriori informazioni
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto

Pneumatici DUNLOP Geomax Enduro

Il marchio DUNLOP è stato creato nel 1888. DUNLOP ha brevettato il primo pneumatico per bicicletta. Da allora, il marchio è diventato sempre più forte quando si tratta di innovazioni nel campo dei pneumatici.

Un pneumatico polivalente

Il DUNLOP Geomax Enduro si distingue per la sua mescola. Per adattarsi a tutti i tipi di terreno, il pneumatico offre una scelta di due mescole:

  • Una mescola morbida per una buona aderenza su terreni bagnati e fangosi.
  • Una mescola media, appositamente studiata per l'uso su terreni misti e duri.

In questo modo, il DUNLOP Geomax Enduro conferma la sua etichetta di pneumatico ad alte prestazioni, in qualsiasi condizione, su strade asciutte, bagnate o miste.

Un disegno aggressivo

Il DUNLOP Geomax Enduro ha un disegno del battistrada aggressivo. I suoi tacchetti sono progettati con un taglio specifico che favorisce la trazione del pneumatico. L'aggressività del disegno del battistrada consente una maneggevolezza decisa, ideale per affrontare gli ostacoli in tutta sicurezza.

Il DUNLOP Geomax ha la giusta potenza di trasmissione e offre una guida piacevolmente costante per un controllo continuo.

Guida sicura

Infine, questo pneumatico offre una guida confortevole, grazie alla maggiore stabilità garantita dall'ampio disegno del battistrada.

Il tallone del Geomax Enduro fornisce un elevato livello di tensione, stabilizzando il pneumatico sul cerchio e rendendolo più reattivo agli input del ciclista.