

DUNLOP K660
Caratteristiche principali:
- Adatto per l'uso su strada e fuoristrada;
- Maneggevolezza migliorata;
- Pneumatici durevoli;
- Facile manutenzione.
Il Dunlop K660 si rivolge ai fortunati possessori di una moto da trail o da avventura. È stato progettato per chi ama uscire dai sentieri battuti e cedere al richiamo della scoperta. Questi pneumatici sono relativamente versatili e consentono ai motociclisti di guidare sia su strada che su sentieri di campagna. Per questo tipo di utilizzo, il produttore ha raddoppiato gli sforzi per progettare uno pneumatico ultra-affidabile e soprattutto resistente.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatici DUNLOP K660
Il Dunlop K660 è un riferimento a sé stante. È uno dei primissimi pneumatici Dunlop che consente l'uso sia su strada che fuori strada. Il produttore si è quindi concentrato sulle sue prestazioni per entrare in questo nuovo segmento di mercato. Questo pneumatico è stato accolto con particolare favore dal pubblico. Per molti appassionati di mototurismo, questi pneumatici sono un must per una guida tranquilla su strada seguita da una piacevole passeggiata nella foresta.
Dunlop è uno dei pionieri nella progettazione di pneumatici. Pur non essendo la più antica, l'azienda è stata responsabile di una serie di innovazioni che hanno rivoluzionato il settore. Ancora oggi, il produttore partecipa attivamente a diverse competizioni di auto e moto fornendo pneumatici ad alte prestazioni.
Adatto per l'uso su strada e fuoristrada
Il design distintivo non è destinato solo a impressionare gli acquirenti. Il battistrada promette una maneggevolezza impeccabile sia su strada che in fuoristrada. I chiodi migliorano persino l'aderenza sui sentieri rocciosi.
Maneggevolezza migliorata
Nonostante l'aspetto poco appariscente, questi pneumatici hanno un battistrada con scanalature direzionali. Queste aiutano a manovrare più facilmente la vostra due ruote. I fianchi sono stati inoltre rinforzati per garantire una buona stabilità in curva.
Pneumatici resistenti
L'uso su strada e fuoristrada mette alla prova questi pneumatici. In linea di massima, si consumano molto più rapidamente di quelli progettati per l'uso su strada. Fortunatamente, Dunlop ha ottimizzato la profondità delle scanalature per limitare l'attrito. Di conseguenza, questi pneumatici offrono una durata di vita paragonabile a quella di altri pneumatici per moto.
Manutenzione semplice
Grazie all'ingegnoso design del battistrada, questi pneumatici sono facili da mantenere. Non trattengono le zolle di terra dopo un giro in campagna o in montagna. Non è quindi necessario pulirli dopo ogni uscita.