Brand name
DUNLOP Sportmax GPR-300

DUNLOP Sportmax GPR-300

  • On road
    On road
Tipo : Strada

Punti di forza

  • Facilità di utilizzo
  • Manovrabilità e stabilità
  • Aderenza su superfici bagnate

Dedicato all'uso urbano e al commuting quotidiano, il DUNLOP sportmax GPR-300 è un pneumatico per moto a mescola singola anteriore/posteriore con struttura radiale, per roadster e moto sportive da 125cc in su.

Ulteriori informazioni
A partire da
80,82 € Prezzo unitario
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto
Dimensioni degli pneumatici

Modificare le dimensioni
?
Х

DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?

➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.

COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.

COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.

14 Prodotti

per pagina
  1. 24256652-Sportmax GPR-300

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico anteriore
    • gum_type
      Single compound :
    Mostra
  2. 24374557-Sportmax GPR-300

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico posteriore
    • gum_type
      Single compound :
    Mostra
  3. 24374556-Sportmax GPR-300

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico posteriore
    • gum_type
      Single compound :
    Mostra
  4. 24882099-Sportmax GPR-300

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico anteriore
    • gum_type
      Single compound :
    Mostra
  5. 25410794-Sportmax GPR-300

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico anteriore
    • gum_type
      Single compound :
    Mostra
  6. 24601542-Sportmax GPR-300

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico posteriore
    • gum_type
      Single compound :
    Mostra
  7. 25410795-Sportmax GPR-300

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico posteriore
    • gum_type
      Single compound :
    Mostra
  8. 24882097-Sportmax GPR-300

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico anteriore
    • gum_type
      Single compound :
    Mostra
  9. 24882098-Sportmax GPR-300

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico anteriore
    • gum_type
      Single compound :
    Mostra
  10. 24256653-Sportmax GPR-300

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico posteriore
    • gum_type
      Single compound :
    Mostra
  11. 24488135-Sportmax GPR-300

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico posteriore
    • gum_type
      Single compound :
    Mostra
  12. 24488134-Sportmax GPR-300

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico posteriore
    • gum_type
      Single compound :
    Mostra
  13. 24488133-Sportmax GPR-300

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico anteriore
    • gum_type
      Single compound :
    Mostra
  14. 28216981-Sportmax GPR-300

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico posteriore
    • gum_type
      Single compound :
    Mostra

14 Prodotti

per pagina
Opinioni clienti %1

Pneumatico DUNLOP Sportmax GPR-300

Per l'uso urbano e il pendolarismo

Tipo: Moto | Categoria : Strada | Segmento : Sport-Touring

Dedicato all'uso urbano e al pendolarismo quotidiano, il DUNLOP sportmax GPR-300 è un pneumatico per moto a struttura radiale anteriore/posteriore a mescola singola, per roadster e moto sportive a partire da 125cc.

Il suo nuovo disegno del battistrada arrotondato offre buone prestazioni in totale sicurezza.

La sua struttura migliora il comfort di guida, la maneggevolezza e la stabilità.

La mescola del battistrada, arricchita con silice di nuova generazione, e l'elevato rapporto di intaglio garantiscono una buona resistenza al chilometraggio e buone prestazioni sul bagnato.