Brand name
DUNLOP TT100 GP

DUNLOP TT100 GP

  • On road
    On road
Tipo : Strada

Punti forti:

  • Look neo-retro.
  • Guida precisa.
  • Grande aderenza.
  • Longevità migliore.

Lo DUNLOP TT100 GP è un classico dello pneumatico moto adatto al pilotaggio su strada e su circuito. Combina uno stile classico e caratteristico con una grande tenuta di strada e un pilotaggio intutivo. Il suo grip eccezionale assicura la stabilità della moto a grande velocità, pur conferendo un maggior controllo nelle curve.

Ulteriori informazioni
A partire da
101,62 € Prezzo unitario
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto
Product list
Caricamento...

8 Prodotti

per pagina
  1. 28046713-TT100 GP

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico anteriore
    Mostra
  2. 153662-TT100 GP

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico posteriore
    Mostra
  3. 27773512-TT100 GP

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico posteriore
    Mostra
  4. 27773511-TT100 GP

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico posteriore
    Mostra
  5. 27773510-TT100 GP

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico anteriore
    Mostra
  6. 27773509-TT100 GP

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico anteriore
    Mostra
  7. 153762-TT100 GP

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico anteriore
    • homologation_picto
      Omologato per Kawasaki W650 (2000)
    • homologation_picto
      Omologato per Kawasaki W800 (2010)
    Mostra
  8. 28046714-TT100 GP

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico posteriore
    Mostra

8 Prodotti

per pagina

Pneumatico DUNLOP TT100 GP

Uscito nel 1968, con un look direttamento ispirato al K81, equipaggiava, in particolare, alcune moto Triumph. Lo TT100 GP propone performances degne di uno pneumatico moderno mostrando un design classico. La banda di rotolamento assicura una grande aderenza e conferisce un miglior controllo su rettilineo e nelle curve. Il suo composto di gomma a base di silicio permette un'impronta al suolo ottimale, oltre che una durata di vita maggiore.  

Uno stile unico

Lo K81 di DUNLOP è stato il primo pneumatico di serie a raggiungere una velocità su giro di 100 mph, nel 1969, con una Triumph Bonneville T120. In questa occasione fu battezzato K81 TT100. Lo TT100 GP non è altro che il degno successore di questo mitico pneumatico che proponeva già allora risultati incredibili. DUNLOP ha migliorato le proprie performances grazie a numerose innovazioni per proporre uno pneumatico affidabile dal design neo-retro.

Il disegno della banda di rotolamnto riprende quello dello K81 TT100, molto in voga negli anni '60 e '70, apportando tuttavia qualche modifica al suo motivo e al composto in gomma.  

Performante

Il motivo della banda di rotolamentio è stato ottimizzato per offrire maggiore rigidità e precisione nelle curve. La sua stabilità ad alta velocità è stata inoltre migliorata per rispondere ai motori più potenti delle moto attuali. Il suo profilo GP offre sensazioni degne di uno pneumatico da competizione.

La tecnologia « JLB » dello pneumatico posteriore propone una cintura senza guarnizioni che rinforza la carcassa e permette di ottenere una migliore maneggiabilità, oltre che performances durevoli.

Aderenza

DUNLOP declina lo TT100 GP con una struttura diagonale classica, ma anche in versione radiale con una banda di rotolamento più rigida e una migliore impronta al suolo.

Si ritrova lo TT100 GP in TL (Tubeless, senza cmera ad aria) per gli pneumatici anteriori e posteriori, ma anche in TT (TubeType, con camera ad aria).