

HEIDENAU K33
Caratteristiche principali:
- Fianchi rigidi e rinforzati
- Battistrada aderente
- Buona resa chilometrica
L'HEIDENAU K33 è un pneumatico estivo progettato per i piccoli motori. Con il suo disegno vintage, si adatta sia alle moto retrò che ai modelli più moderni. Questo pneumatico versatile può essere montato sia sui cerchi anteriori che su quelli posteriori. Il disegno di piccoli blocchi divisi da profonde scanalature longitudinali assicura una buona maneggevolezza e un controllo totale del veicolo.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatici HEIDENAU K33
Con oltre quarant'anni di esperienza alle spalle, il produttore tedesco di pneumatici progetta pneumatici innovativi e ad alte prestazioni.
È il caso dell'HEIDENAU K33, che unisce l'aderenza e la velocità della guida sportiva al controllo e alla sicurezza della guida su strada.
Un pneumatico ad alte prestazioni
L'HEIDENAU K33 ha un battistrada vintage ed efficace.
La profonda scanalatura longitudinale al centro del pneumatico assicura una buona maneggevolezza in rettilineo. I blocchi di gomma che compongono il disegno riducono la resistenza al rotolamento e migliorano il contatto del pneumatico con il terreno.
Un disegno di rotolamento per prevenire l'aquaplaning
L'HEIDENAU K33 può essere utilizzato sia sull'asciutto che sul bagnato. La scanalatura centrale facilita l 'evacuazione dell'acqua dal cuore del battistrada. Le ampie scanalature longitudinali sui lati, insieme alle molteplici scanalature perpendicolari che formano il disegno, consentono all'acqua di defluire verso i lati e la parte posteriore del pneumatico.
Di conseguenza, gli appassionati godono di una guida affidabile anche in condizioni di bagnato.
Un pneumatico resistente e durevole
Il marchio tedesco ha scelto di aggiungere una serie di nuove caratteristiche a questo pneumatico. Tra queste, un'innovativa mescola di gomma tecnica che offre una buona durata e un'usura uniforme.
I fianchi del pneumatico sono inoltre rinforzati per garantire una buona stabilità in curva.