

HEIDENAU K67
Punti salienti :
- Pneumatici per terreni sciolti
- Alta aderenza
- Eccellente durata
L'HEIDENAU K67 è uno pneumatico per moto progettato per l'enduro. Affidabile e performante, questo modello è adatto anche al trial e al cross-country. Il suo battistrada migliorato lo rende ideale per le superfici sciolte, sia asciutte che moderatamente dure.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatici HEIDENAU K67
Il produttore tedesco di pneumatici HEIDENAU vanta 50 anni di esperienza nel settore. L'HEIDENAU K67 è dotato delle più recenti tecnologie del marchio, per un'aderenza ottimale in fuoristrada e un'apprezzabile longevità.
Un pneumatico progettato per il fuoristrada
Progettato specificamente per l'uso in fuoristrada, il pneumatico HEIDENAU K67 è stato studiato per offrire un'aderenza ottimale su una varietà di superfici, compresi i terreni sciolti, fangosi e stabilizzati come l'argilla. Si comporta bene anche su strada grazie ai blocchi quadrati piatti del battistrada, che favoriscono una guida confortevole riducendo al minimo la perdita di energia.
Un disegno intelligente
Il battistrada del K67 è costituito da una mescola di gomma ad alta tecnologia modellata per scolpire il disegno desiderato. Ciò lo rende altamente resistente all'usura e ne aumenta la durata.
Gli spazi vuoti sono distribuiti uniformemente su tutto il battistrada, rendendo questo pneumatico autopulente e limitando l'accumulo di fango nel pneumatico.
I blocchi delle spalle, più ampi e robusti, aiutano a proteggere il K67 dalla deformazione in curva. I fianchi spessi riducono l'effetto di rimbalzo e aumentano la protezione contro le forature esterne.
Buona aderenza anche sul bagnato
Grazie a un disegno piatto intelligente, il contatto con il terreno è aumentato, garantendo non solo una guida stabile ma anche una migliore tenuta di strada.
Sul bagnato o nel fango, i disegni e la loro spaziatura regolare ottimizzano l'evacuazione e mantengono l'aderenza in tutte le condizioni, per ridurre il rischio di aquaplaning.