HEIDENAU K73
Punti forti:
- Pneumatico da corsa
- Aderenza ottimale
- Grande comfort di guida
L'HEIDENAU K 73 è un pneumatico estivo sviluppato appositamente per competizioni di supermoto. Si tratta di un pneumatico tubeless (senza camera d'aria) con carcassa radiale e tecnologie d'avanguardia HEIDENAU. Questo modello garantisce la massima aderenza e trazione, anche su terreni bagnati.
Ulteriori informazioni
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
Pneumatici HEIDENAU K 73
Fondata in Germania nel 1946, l'azienda HEIDENAU si è specializzata per molti decenni nella produzione di pneumatici per veicoli a due ruote, cercando di offrire agli appassionati il meglio. L'HEIDENAU K 73 è progettato per un uso di carattere sportivo, nelle competizioni o comunque sui circuiti.
Prestazioni in tutte le condizioni
Pensato e realizzato appositamente per motociclisti e appassionati di supermoto, l'HEIDENAU K 73 è dotato di un battistrada aggressivo che consente di superare gli ostacoli offrendo al contempo le migliori prestazioni possibili.
Su superfici bagnate o asciutte, in qualsiasi condizione climatica, questi pneumatici si rivelano adeguati per affrontare ogni sfida. Grazie al disegno del battistrada, il pneumatico garantisce un'efficiente eliminazione dell'acqua dal centro verso l'esterno.
Battistrada innovativo
Il battistrada dell'HEIDENAU K 73 combina un disegno all'avanguardia con componenti di alta qualità, per fornire al pneumatico tutta la potenza necessaria. Grazie all'uso di gomma ad alta tecnologia, l'HEIDENAU K 73 assicura una guida fluida e, soprattutto, un perfetto mantenimento della traiettoria. La stabilità è subito evidente, con un profilo arrotondato che consente di affrontare le curve in modo graduale e controllato.
Buona tenuta di strada
L'efficace mescola di gomma è un punto focale in virtù del quale l'HEIDENAU K 73 propone un'aderenza perfetta e una trazione ineccepibile. Il suo comfort alla guida e il buon mantenimento della traiettoria regalano piacevoli sensazioni, per ottenere il massimo in ogni contesto. Il pneumatico offre inoltre una buona resa chilometrica.