MAXXIS Maxxcross SI M7312
Caratteristiche principali:
- Trazione ottimale su terreni morbidi
- Maggiore stabilità in rettilineo
- Durata testata nelle competizioni
Il Maxxis Maxxcross SI M7312 è uno pneumatico posteriore progettato per affrontare a pieni voti i terreni morbidi e intermedi. Sviluppato e testato nella serie GNCC, garantisce una trazione eccezionale, un'ottima durata e una maggiore stabilità grazie ai tacchetti laterali antiflessione.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatici Maxxis Maxxcross SI M7312
Il pneumatico Maxxis per moto soddisfa le aspettative dei professionisti del GNCC e del WORCS. La sua mescola collaudata nelle competizioni garantisce prestazioni costanti su piste da motocross e terreni fuoristrada.
Trazione senza compromessi
La mescola Maxxcross SI M7312 offre un'aderenza eccezionale in condizioni di terreno sciolto e intermedio, consentendo accelerazioni e frenate controllate, anche in ambienti difficili.
Stabilità e controllo in curva
I ponti antiflessione sui tacchetti laterali assicurano stabilità in rettilineo e migliorano la precisione in curva, garantendo una guida fluida e reattiva.