

MAXXIS Trialmaxx M7319
Caratteristiche principali:
- Gomma ultra morbida
- Ottima trazione
- Omologato E4 su strada
- Mescola originale KTM
Il Maxxis Trialmaxx M-7319 è uno pneumatico anteriore progettato per offrire una trazione ottimale su terreni difficili. Grazie alla sua mescola molto morbida ispirata al trial, garantisce un'ottima aderenza su rocce, terreni scivolosi o instabili. Questo pneumatico è in dotazione standard alla gamma KTM Freeride.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatici MAXXIS Trialmaxx M-7319
Il pneumatico Maxxis Trialmaxx M-7319 è stato sviluppato per moto fuoristrada enduro/tempo libero come le KTM Freeride 250, 350 o Electric-XC. Non è stato progettato per le competizioni di trial, ma si ispira a questa pratica per offrire la massima aderenza su tutti i tipi di superficie.
La sua gomma molto morbida offre una notevole aderenza su rocce bagnate, radici e terreni sciolti. È omologato su strada (E4) per uso misto.
Notevole aderenza nelle aree tecniche
Anche a basse velocità, l'M-7319 offre una trazione costante grazie alla sua capacità di adattarsi ai terreni irregolari. Ideale per attraversamenti tecnici e passaggi lenti.
Un pneumatico affidabile per il fuoristrada
La struttura del pneumatico è progettata per funzionare a pressione ridotta (tra 0,8 e 1,0 bar), offrendo flessibilità e controllo. Al di sotto di queste pressioni, il pneumatico può staccarsi dal cerchio.