

MICHELIN Enduro Medium 2
Punti di forza:
- Ottima aderenza, durevole nel tempo
- Maneggevolezza su ogni tipo di terreno
- Efficienza in tutte le condizioni
Il MICHELIN Enduro Medium 2 eleva gli standard degli pneumatici Enduro. Grazie, infatti, al battistrada innovativo e alla carcassa ottimizzata, garantisce trazione e manovrabilità eccezionali, quali che siano le condizioni atmosferiche e il tipo di terreno solcato.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatici MICHELIN Enduro Medium 2
Questi Enduro Medium 2 rappresentano, nel 2025, l’ultimo punto di riferimento per gli appassionati di motociclismo enduro. Sfruttando una tecnologia all’avanguardia targata MICHELIN, offre prestazioni eccellenti su terreni diversi – da quelli soffici a quelli più duri, asciutti o fangosi che siano.
Aderenza superiore, garantita a lungo
Grazie ai tasselli a V e a una nuova mescola di nero carbone, l’Enduro Medium 2 presenta un grip aumentato del 20% da nuovo e del 12% da usato* rispetto al predecessore Enduro Medium – per prestazioni costanti nel tempo e una guida sempre sicura.
Maneggevolezza migliorata e comfort di guida senza uguali
La carcassa degli Enduro Medium 2 è stata ridisegnata per aumentare la precisione di guida, offrendo al contempo una maggiore “morbidezza” sui terreni difficili – per un piacere di guida superiore.
Prestazioni eccellenti in tutte le condizioni
La tecnologia Adaptive Design – grazie a una distribuzione funzionale di chiodi e lamelle – regala agli pneumatici MICHELIN Enduro Medium 2 una trazione ottimale. E garantisce una perfetta stabilità e prevedibilità di comportamento su tutti i tipi di suolo, per delle esperienze enduro indimenticabili!
*Da uno studio interno Michelin, condotto fra il dicembre 2023 e il maggio 2024 a Saint Ageaoulin e Fourques (Francia), con una KTM 450 EXC-F e una YAMAHA 450 YZF.