Brand name
MICHELIN Pilot Power 3

MICHELIN Pilot Power 3

  • On road
    On road
Tipo : Strada

Punti forti :

  • Grip eccellente
  • Aderenza su strade bagnate
  • Guidabilità di livello superiore
  • Buona longevità

Il MICHELIN Pilot Power 3 è uno pneumatico hypersport per roadster e moto sportive. Il suo impressionante grip e l'eccezionale manovrabilità garantiscono una guida sicura e perfettamente controllata sia sul bagnato che sull'asciutto.

Ulteriori informazioni
A partire da
138,22 € Prezzo unitario
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto
Product list

1 Prodotti

per pagina
  1. 27756203-Pilot Power 3

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico posteriore
    • gum_type
      Bi-compound :
    Mostra

1 Prodotti

per pagina

Pneumatico MICHELIN Pilot Power 3

Giovandosi degli studi approfonditi di MICHELIN nell'ambito delle competizioni, il Pilot Power 3 offre una guida efficace e intuitiva.

La mescola di gomma assicura prestazioni ottimali e un feedback eccellente per gestire al meglio rettilinei e curve con uno stile di conduzione sportivo.

La sua eccezionale aderenza sul bagnato e sull'asciutto aumenta la sicurezza, fornendo una frenata breve e un'accelerazione reattiva. La sua lunga durata di vita concede un piacere di guida sempre crescente via via che scorrono i chilometri.

Grip superiore

Il battistrada semi-slick garantisce una buona impronta e un grip di livello superiore sulle superfici asciutte.

La mescola di gomma promuove prestazioni ottimali anche in caso di pioggia. In condizioni di bagnato mostra un tempo sul giro 4,5 secondi più veloce rispetto al Pilot Power 2CT.

Prestazioni ottimali

MICHELIN utilizza la tecnologia "2CT" (Two Compound Technology) per realizzare la mescola dello pneumatico anteriore. Si tratta di una mescola più rigida e resistente al centro che garantisce tempi di frenata brevi. Al contempo le spalle beneficiano di una mescola più morbida, allo scopo di aumentare presa laterale e manovrabilità.

Per ciò che riguarda lo pneumatico posteriore, la tecnologia "2CT+" si basa sullo stesso principio, ma incorpora uno strato di gomma dura posizionato sotto la mescola morbida, al fine di migliorare la stabilità in curva, soprattutto durante le accelerazioni più decise.

Consistente durata di vita

Grazie alle numerose innovazioni introdotte dal produttore, il Pilot Power 3 presenta un alto potenziale di chilometraggio. In base ai test condotti da MICHELIN, il battistrada ha una durata di vita superiore del 20% rispetto al suo omologo, il Pilot Power 2CT.

Dimensioni e specifiche

MICHELIN propone il Pilot Power 3 in 6 diverse misure, con riferimento da 17 pollici per la ruota anteriore e altri cinque, sempre da 17 pollici, per la ruota posteriore.

Tutte le misure proposte da MICHELIN hanno un indice di velocità "W", il quale corrisponde a una velocità massima di 270 km/h.