

MICHELIN Pilot Power 3 Scooter
I punti Punti di forza :
- Aderenza superiore
- Eccellente tenuta di strada
- Buona maneggevolezza
- Lunga durata
Il MICHELIN Pilot Power 3 Scooter è uno pneumatico sportivo per maxi-scooter. Grazie all'eccellente aderenza, alla grande maneggevolezza e alla straordinaria tenuta di strada, offre una guida intuitiva per molti chilometri su strade asciutte e bagnate.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatici MICHELIN Pilot Power 3 Scooter
Combinando un look sportivo con prestazioni eccellenti, il Pilot Power 3 Scooter è ideale per i maxi-scooteristi che cercano emozioni e sicurezza. Sfrutta una serie di innovazioni MICHELIN per offrire un'aderenza esemplare e una notevole maneggevolezza, sia sul bagnato che sull'asciutto.
Il suo battistrada, appositamente progettato per la guida sportiva, offre maggiore aderenza in curva e maggiore stabilità in curva. Il disegno e la mescola del battistrada contribuiscono a frenate brevi e accelerazioni dinamiche per una guida reattiva. Caratterizzato da una carcassa robusta, ha un elevato potenziale chilometrico per un piacere rinnovato con il passare dei chilometri.
Aderenza superiore
Utilizza la "Two Compound Technology" (2CT) di MICHELIN, che si basa su due distinte mescole del battistrada per offrire un'eccellente aderenza sia sull'asciutto che sul bagnato. La mescola più morbida nella zona delle spalle migliora l'aderenza in curva, mentre la mescola più dura al centro ottimizza il potenziale chilometrico.
Grazie a questo processo, il Pilot Power 3 Scooter risparmia 1 s al giro sul bagnato rispetto al suo predecessore, il Power Pure SC.
Maneggevolezza controllata
Il suo disegno, ispirato agli pneumatici da moto Sport e Hypersport di MICHELIN, contribuisce a un alto livello di prestazioni. Lo pneumatico anteriore è progettato per far fronte alle sollecitazioni della frenata, mentre quello posteriore offre un'accelerazione reattiva.
Entrambi i pneumatici hanno spalle lisce per un'aderenza laterale impeccabile in curva.
Lunga durata
La carcassa incorpora una cintura a 0° a base di aramide per aumentare la rigidità e limitare la deformazione. Il risultato è un'impronta uniforme, un'usura uniforme e una lunga durata.
Dimensioni e specifiche
MICHELIN propone il Pilot Power 3 Scooter in 3 diverse misure. Esiste un riferimento da 14 pollici e un riferimento da 15 pollici per la ruota anteriore e un riferimento da 15 pollici per la ruota posteriore.