

MICHELIN Pilot Street
Punti di forza :
- Aderenza sul bagnato
- Eccellente manovrabilità
- Lunga durata
- Design sportivo
MICHELIN Pilot Street è uno pneumatico per motocicli di piccola cilindrata che viaggia principalmente in ambienti urbani. Garantisce una guida sicura e piacevole con la sua buona manovrabilità e la sua notevole aderenza su asciutto e bagnato.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatico MICHELIN Pilot Street
Destinato ai motocicli di piccola cilindrata che viaggiano quotidianamente in città, Pilot Street offre un ottimo grip su asciutto e bagnato per una maggiore sicurezza. Contribuisce a una guida fluida e garantisce un'eccellente mobilità anche negli ingorghi con la sua manovrabilità impeccabile. La robusta mescola e il design pulito gli conferiscono una buona resistenza all'usura e longevità.
Aderenza sul bagnato
Grazie all'innovativo pattern utilizzato da MICHELIN, incrementa la sicurezza in caso di pioggia. Le scanalature, che partono dal centro e si estendono fino alle spalle del battistrada, forniscono una notevole aderenza e un rapido drenaggio, quando la strada è bagnata.
Eccellente manovrabilità
Direttamente dalle gamme Sport Touring Radial e Pilot Road 2 di MICHELIN, il suo profilo e struttura danno soddisfazione. Contribuiscono all'ottima manovrabilità per manovrare facilmente negli ingorghi.
Lunga durata
Ispirato alle innovazioni e ai progressi realizzati da MICHELIN per le moto sportive e da turismo, il profilo del battistrada combina brillantemente prestazioni, grip e grande durata. Chilometro dopo chilometro contribuisce a incrementare equilibrio e stabilità.
Pilot Street ha una durata maggiore del 35% rispetto a Pilot Sporty.
Dimensioni e caratteristiche
MICHELIN presenta Pilot Street in 25 diverse dimensioni.
Da una parte ci sono quattro codici da 17 pollici e uno da 18 pollici per la ruota anteriore da un lato, così come tre codici da 17 pollici e uno da 18 pollici per quella posteriore dall'altro.
Inoltre, il produttore offre diverse dimensioni per la ruota anteriore e posteriore, tra cui sette da 14 pollici, una da 16 pollici e otto da 17 pollici.
A seconda delle dimensioni scelte, la Pilot Street può essere di natura "TubeLess" (TL), senza camera d'aria, o "TubeType" (TT) e richiederne una.