Brand name
MICHELIN Sirac

MICHELIN Sirac

Punti forti :

  • Eccellente aderenza
  • Versatilità (80% strada, 20% fuoristrada)
  • Lunga durata di vita

Il MICHELIN Sirac è uno pneumatico per moto trail di media cilindrata. È ideale per i motociclisti che guidano principalmente su strada, ma può anche essere utilizzato su terreni fuori strada. Offre una eccellente aderenza su superfici sia asciutte che bagnate e presenta una lunga durata di vita.

Ulteriori informazioni
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto

Pneumatico MICHELIN Sirac

A suo agio sia nell'ambiente urbano che sui sentieri, il Sirac beneficia di tutto il know-how di MICHELIN per garantire prestazioni eccellenti. Progettato per moto trail di media cilindrata sotto i 600cc, offre un'aderenza impeccabile sia sull'asciutto che sul bagnato. Inoltre, mostra un efficace grip fuoristrada per i motociclisti in cerca di avventura che vogliono alternare asfalto e ampi spazi aperti. In virtù della sua buona guidabilità e della lunga durata di vita, contribuisce a una conduzione sicura e agile per molti chilometri, indipendentemente dal tipo di terreno interessato.

Aderenza eccellente

Il Sirac è molto affidabile e offre una guida sicura in tutte le condizioni. Il disegno del battistrada e le scanalature ottimizzate forniscono una eccellente aderenza sia sull'asciutto che sul bagnato, favorendo il drenaggio dell'acqua. Inoltre, propongono un grip efficace e una trazione esemplare, con buona presa sui sentieri meno battuti e rapida evacuazione del fango.

Lunga durata di vita

La struttura diagonale a strati incrociati utilizzata da MICHELIN combina aderenza sull'asciutto e sul bagnato e lunga durata. Inoltre, la resistente mescola del battistrada migliora il suo potenziale di chilometraggio.

Buona guidabilità

La disposizione sfalsata dei blocchi del battistrada comporta maggiore stabilità e guidabilità su strada. L'elevata rigidità della carcassa rinforzata promette una conduzione agile anche con un passeggero o con dei bagagli.

Dimensioni e specifiche

MICHELIN mette a disposizione il Sirac in 6 misure. Per la ruota anteriore, due modelli in 21 pollici. Per la ruota posteriore, il produttore offre due misure in 17 pollici e due in 18 pollici.

A seconda della dimensione scelta, il Sirac può avere un indice di velocità "R", per una velocità massima di 170 km/h, oppure "T", per 190 km/h.

Tutti i modelli sono "TubeType" (TT) e richiedono dunque l'uso di una camera d'aria.