

MICHELIN StarCross 6 Medium Hard
Punti forti:
- Notevole aderenza
- Elevata trazione
- Resa chilometrica superiore
Il MICHELIN Starcross 6 Medium Hard è un pneumatico da competizione per moto, adatto all'enduro, al cross-country e al trail. È stato progettato per fornire elevata trazione ed eccellente aderenza in pista. Garantisce quindi un comportamento impeccabile ed elevati livelli di sicurezza su fondi sterrati e ghiaiosi. Particolarmente resistente agli urti, è stato realizzato allo scopo di fornire buone prestazioni nell'arco di molte gare.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatici MICHELIN Starcross 6 Medium Hard
Successore dello Starcross 5, lo Starcross 6 Medium Hard incontra le necessità dei piloti professionisti più esigenti. È stato progettato per fornire la massima aderenza e garantire una frenata facile e stabile durante la guida di carattere sportivo. La sua eccezionale trazione contribuisce inoltre a ottimizzare la capacità di accelerazione, assicurando una migliore gestione della moto in pista.
Il MICHELIN Starcross 6 Medium Hard non è omologato per uso stradale. Può essere utilizzato solo su superfici sassose o polverose ed è impiegato nei principali campionati mondiali e nazionali.
Notevole aderenza
Grazie alla tecnologia Adaptive Design, per la quale i tasselli sono posizionati strategicamente in 3 zone ben definite a distanze specifiche, lo Starcross 6 Medium Hard offre un notevole grip e la massima trazione. Ciò comporta una tenuta di strada ottimale, anche a velocità elevate.
Elevata trazione
I solidi blocchi del battistrada del MICHELIN Starcross 6 Medium Hard sono stati concepiti allo scopo di rafforzare la guidabilità e la trazione su diversi tipi di superficie, fornendo un esemplare comportamento nei circuiti.
Resa chilometrica superiore
La mescola del battistrada, altamente tecnologica e ricca di silice, è stata appositamente sviluppata per mantenere la forma dei tasselli mentre si usurano. Ne conseguono un'implementazione dell'aderenza e l'estensione della durata di vita del MICHELIN Starcross 6 Medium Hard.