

MICHELIN Trial X Light Competition
Caratteristiche principali:
- Facilita gli spostamenti laterali
- Si adatta agli ostacoli
Più volte campione del mondo, lo pneumatico Michelin Trial X Light Competition facilita gli spostamenti sul percorso, soprattutto lateralmente, grazie al suo peso ridotto (asse anteriore/posteriore più leggero del 6% rispetto a un asse anteriore/posteriore Michelin Trial Competition). La sua carcassa, dotata di tecnologia "Maximized Contact Patch", abbraccia letteralmente gli ostacoli e si attacca alle rocce.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatico Michelin Trial X Light Competition
Il riferimento Michelin per il Trial
Tipo: Moto | Categoria: Fuoristrada | Segmento: Trial
Più volte campione del mondo, lo pneumatico Michelin Trial X Light Competition facilita i vostri progressi sul percorso, in particolare negli spostamenti laterali grazie al suo peso ridotto (asse anteriore/posteriore più leggero del 6% rispetto a un asse anteriore/posteriore Michelin Trial Competition). La sua carcassa, dotata della tecnologia "Maximized Contact Patch", abbraccia letteralmente gli ostacoli e si attacca alle rocce.