Brand name
MICHELIN Trial X Light Competition

MICHELIN Trial X Light Competition

  • Off-road
    Off-road
Tipo : Tutti i terreni

Caratteristiche principali:

  • Facilita gli spostamenti laterali
  • Si adatta agli ostacoli

Più volte campione del mondo, lo pneumatico Michelin Trial X Light Competition facilita gli spostamenti sul percorso, soprattutto lateralmente, grazie al suo peso ridotto (asse anteriore/posteriore più leggero del 6% rispetto a un asse anteriore/posteriore Michelin Trial Competition). La sua carcassa, dotata di tecnologia "Maximized Contact Patch", abbraccia letteralmente gli ostacoli e si attacca alle rocce.

Ulteriori informazioni
A partire da
142,32 € Prezzo unitario
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto
Dimensioni degli pneumatici

Modificare le dimensioni
?
Х

DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?

➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.

COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.

COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.

1 Prodotti

per pagina
  1. 27754587-Trial X Light Competition

    Mostra

1 Prodotti

per pagina
Opinioni clienti %1

Pneumatico Michelin Trial X Light Competition

Il riferimento Michelin per il Trial

Tipo: Moto | Categoria: Fuoristrada | Segmento: Trial

Più volte campione del mondo, lo pneumatico Michelin Trial X Light Competition facilita i vostri progressi sul percorso, in particolare negli spostamenti laterali grazie al suo peso ridotto (asse anteriore/posteriore più leggero del 6% rispetto a un asse anteriore/posteriore Michelin Trial Competition). La sua carcassa, dotata della tecnologia "Maximized Contact Patch", abbraccia letteralmente gli ostacoli e si attacca alle rocce.