

MITAS MC 32
Caratteristiche principali:
- Trazione su strada e fuoristrada
- Mescola M+S durevole
- Aderenza in tutte le condizioni atmosferiche
Il Mitas MC-32 è un pneumatico versatile, progettato per offrire un'eccellente aderenza sia su strada che su pista. Ideale per un uso misto, resiste bene all'usura ed è disponibile in versione invernale lamellare. È adatto a moto standard su terreni asciutti o fangosi.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatico MITAS MC-32
Il pneumatico Mitas MC-32 si rivolge ai motociclisti che vogliono guidare in sicurezza su strada e fuori strada. Grazie al suo profilo robusto e alla sua mescola, garantisce trazione e affidabilità, anche in condizioni atmosferiche difficili o su superfici non asfaltate.
Efficace aderenza in fuoristrada
Il disegno dell'MC-32 offre un'eccellente trazione su fango, sterrato e ghiaia. Il suo design garantisce anche buone prestazioni sull'asfalto, per un utilizzo davvero versatile.
Un pneumatico durevole e sicuro
La sua mescola appositamente formulata resiste all'usura, anche durante l'uso regolare in fuoristrada. Il pneumatico rimane stabile e prevedibile, per una guida sicura.