

Sport Force+ EV
Caratteristiche principali:
- Tenuta alle alte temperature
- Stabilità ad alta velocità
- Buona tenuta in curva
- Adatto per pista e strada
Il Mitas Sport Force+ EV è un pneumatico sportivo omologato per la strada, ma pronto per le sessioni in circuito. Grazie alla sua tecnologia multi-mescola (MCTT), offre un'eccellente aderenza in curva e una notevole stabilità, anche in condizioni di utilizzo intenso.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatici MITAS Sport Force+ EV
Il pneumatico Mitas Sport Force+ EV si rivolge a motociclisti esperti, spesso equipaggiati con moto sportive o sport touring. Mantiene prestazioni eccellenti anche dopo diversi giri di pista, pur essendo perfettamente adatto all'uso quotidiano su strada.
Tecnologia multi-pneumatico per una maggiore aderenza
La tecnologia MCTT consente al MITAS Sport Force+ EV di raggiungere rapidamente la temperatura di esercizio ottimale. Mantiene un'aderenza costante a tutti gli angoli di inclinazione, anche dopo un uso prolungato ad alta velocità.
Stabilità e controllo su strada e su pista
Il suo basso contenuto di silice assicura un buon compromesso tra aderenza sul bagnato e prestazioni sull'asciutto. Rimane stabile in rettilineo e in curva, anche sotto carico pesante o ad alta velocità.
Adatto all'uso in pista con una pressione adeguata
Per l'uso in pista, Mitas raccomanda l'uso di riscaldatori per pneumatici (50 minuti a 80°C) e il rispetto delle pressioni a caldo e a freddo per ottenere il meglio dal pneumatico in base allo stile e alle condizioni di guida.