

MITAS Touring Force
Punti forti:
- Eccellente resistenza nel tempo
- Elevata aderenza
- Buon comfort di guida
Il Touring Force, ultimo modello innovativo del produttore ceco MITAS, è un pneumatico sport touring progettato specificamente per moto da trail. Il pneumatico si basa su un profilo con tecnologia in 3D, che conferisce eccezionale aderenza e maggiore sicurezza, anche su strade bagnate.
Ulteriori informazioniSpedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatici MITAS Touring Force
Il Touring Force è un pneumatico appropriato sia per lunghi tragitti che per uscite di carattere più sportivo, ed è destinato esclusivamente all'uso su strada. MITAS massimizza il suo impegno offrendo un pneumatico versatile e performante.
Battistrada ad alta tecnologia
Il disegno del battistrada presenta un procedimento in 3D, progettato per fornire il miglior assetto possibile. Si estende dalla parte centrale alle spalle del pneumatico, assicurando un contatto con il suolo e un'aderenza ottimali. L'aggiunta di silice al pneumatico garantisce buona trazione e alto livello di aderenza, senza peraltro aumentare la resistenza al rotolamento.
Efficace drenaggio dell'acqua
Il Touring Force mostra inoltre un'eccellente capacità di drenaggio. Grazie all'esclusivo disegno 3D, il pneumatico riduce notevolmente il rischio di aquaplaning e di ristagni e impantanamento. Propone poi una trazione continua anche su strade bagnate, grazie anche al miglioramento della mescola del battistrada.
Mescola innovativa
Il pneumatico incorpora una miscela equilibrata di diverse mescole, posizionate strategicamente in base alle loro proprietà specifiche. La mescola utilizzata per la parte centrale, ad esempio, è progettata per garantire massima durata nel tempo e maggiore resistenza alle forature. La mescola laterale fornisce invece migliore aderenza, anche a basse temperature.
Realizzato tenendo conto delle esigenze della strada ma anche della ricerca di velocità, senza trascurare l'importanza dell'aderenza, il pneumatico MITAS Touring Force regala quindi un buon bilanciamento, apprezzato sia dai motociclisti più sportivi ed esperti che da quelli occasionali e amatoriali.