

PIRELLI Diablo Rosso Corsa II
Punti forti
- Versatilità su strada e in pista
- Agilità
- Precisione
Successore del primo Diablo Rosso Corsa, il PIRELLI Diablo Rosso Corsa II è un pneumatico per moto sportive, e si impone come eccellente compromesso per chi cerca un modello stradale adatto anche all'uso nei circuiti.
Spedizione
offerta (1)Pagamento
sicuro al 100%Budget
contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatico PIRELLI Rosso Corsa II
Un unico pneumatico per la strada e le piste
Tipologia: Moto | Categoria: Strada | Segmento: Sport
Successore del primo Diablo Rosso Corsa, il PIRELLI Diablo Rosso Corsa II è un pneumatico per moto sportive, e si impone come eccellente compromesso per chi cerca un modello stradale adatto anche all'uso nei circuiti.
Caratterizzato da una doppia mescola all'anteriore, da una tripla mescola al posteriore e da una composizione 100% silice/nero di carbone, il Diablo Rosso Corsa II consente un migliore grip in fase di inclinazione per guidare in piena sicurezza su superfici asciutte e bagnate, su strada e in pista.
Il disegno del battistrada, interessante per le sue spalle slick e la zona di contatto con il suolo ottimizzata, aumenta il grip e favorisce un'usura uniforme.
La struttura e la forma del profilo, derivate dall'impegno di Pirelli nell'ambito delle competizioni, lo rendono un pneumatico agile e preciso. La moto è dunque più facile da controllare in curva.