Brand name
PIRELLI Diablo Rosso IV Corsa

PIRELLI Diablo Rosso IV Corsa

  • On road
    On road
Tipo : Strada

Punti forti:

  • Notevole aderenza
  • Ottima trazione
  • Invidiabile guidabilità

Il PIRELLI Diablo Rosso IV Corsa è un pneumatico stradale destinato a roadster, moto trail e moto sportive. Promette una notevole precisione direzionale e un alto livello di sicurezza, grazie a nuove tecnologie innovative che consentono di ottimizzare l'aderenza, la stabilità e la trazione alle alte velocità.

Ulteriori informazioni
A partire da
146,42 € Prezzo unitario
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto
Dimensioni degli pneumatici

Modificare le dimensioni
?
Х

DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?

➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.

COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.

COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.

9 Prodotti

per pagina
  1. 28046729-Diablo Rosso IV Corsa

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico anteriore
    • gum_type
      Bi-compound :
    Mostra
  2. 28046731-Diablo Rosso IV Corsa

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico posteriore
    • gum_type
      Bi-compound :
    Mostra
  3. 28073981-Diablo Rosso IV Corsa

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico posteriore
    • gum_type
      Bi-compound :
    Mostra
  4. 28073980-Diablo Rosso IV Corsa

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico anteriore
    • gum_type
      Bi-compound :
    Mostra
  5. 28046734-Diablo Rosso IV Corsa

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico posteriore
    • gum_type
      Bi-compound :
    Mostra
  6. 28046733-Diablo Rosso IV Corsa

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico posteriore
    • gum_type
      Bi-compound :
    Mostra
  7. 28046732-Diablo Rosso IV Corsa

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico posteriore
    • gum_type
      Bi-compound :
    Mostra
  8. 28046730-Diablo Rosso IV Corsa

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico posteriore
    • gum_type
      Bi-compound :
    Mostra
  9. 28046735-Diablo Rosso IV Corsa

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico posteriore
    • gum_type
      Bi-compound :
    Mostra

9 Prodotti

per pagina
Opinioni clienti %1

Pneumatici PIRELLI Diablo Rosso IV Corsa

Ideale per l'utilizzo su superfici asfaltate, il Diablo Rosso IV Corsa sa soddisfare i motociclisti che amano guidare ogni volta che possono. Incorpora le ultime innovazioni tecnologiche di PIRELLI nel battistrada e nella struttura, migliorandone le prestazioni complessive.

Il disegno della ruota anteriore garantisce buona aderenza, precisione direzionale ottimale e spazio di frenata più breve, mentre quello della ruota posteriore assicura elevata trazione e contribuisce a una buona stabilità.

Notevole aderenza

Una mescola di gomma morbida è stata integrata nelle spalle dell'anteriore per fornire grande aderenza, anche a basse temperature, e una guida più facile e controllata.

La mescola di gomma dura, ad alto contenuto di silice, posta al centro del battistrada del posteriore, offre al contempo eccellente grip sulle superfici bagnate, per spostamenti più sicuri anche in caso di pioggia.

Ottima trazione

Con un'area centrale più alta di 10 mm e lati più larghi di 9 mm rispetto al Diablo Rosso III, il posteriore mostra una trazione ottimale e grande stabilità.

Anche la mescola di gomma integrata nei fianchi del posteriore, realizzata con un compound al 100% di carbonio e ispirata alla mescola utilizzata nelle gare di endurance, comporta una trazione superiore.

Invidiabile guidabilità

Il design multi-raggio, derivato dai profili utilizzati nel Campionato Mondiale FIM WSBK, è stato progettato per accordare una eccellente guidabilità. Ciò agevola l'esperienza in termini di gestione ed è l'ideale per i motociclisti che amano lo stile sportivo.

Resa chilometrica più elevata

Il pneumatico anteriore include, al centro del battistrada, una mescola di gomma rigida al 100% di silice, per consentire un'inclinazione ottimale in curva. Si può così godere di un'eccellente sensazione di contatto con il suolo e di un'usura uniforme, per una resa chilometrica più elevata.