

PIRELLI Diablo Supercorsa SP V3
Punti di forza
- Agilità migliorata e maneggevolezza intuitiva
- Eccellente aderenza sul bagnato
- Stabilità e resistenza
Frutto dell'esperienza PIRELLI nel Campionato Mondiale Superbike(WSBK), il PIRELLI Diablo Supercorsa SP V3 è stato originariamente montato sulla sensazionale Ducati Panigale V4. Omologato per la strada, ha ilDNA e le prestazioni di un pneumatico da pista. La sua carcassa a bassa deformazione favorisce l'agilità e la maneggevolezza. Il pneumatico posteriore a doppia mescola migliora l'aderenza sul bagnato e massimizza la durata. La zona slick sulle spalle del pneumatico e le scanalature fulminee sul battistrada contribuiscono a un'usura uniforme e a una maggiore longevità.
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contenuto
DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?
➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.
COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.
Pneumatico PIRELLI Diablo Supercorsa SP V3
Pneumatico replica di 3a generazione per strada e pista
Tipo: Moto | Categoria : Strada / Pista | Segmento : Sport
Frutto dell'esperienza PIRELLI nel Campionato Mondiale Superbike(WSBK), il PIRELLI Diablo Supercorsa SP V3 è stato originariamente montato sulla sensazionale Ducati Panigale V4. Omologato per la strada, ha ilDNA e le prestazioni di un pneumatico da pista. La sua carcassa a bassa deformazione favorisce l'agilità e la maneggevolezza. Il pneumatico posteriore a doppia mescola migliora l'aderenza sul bagnato e massimizza la durata. La zona slick sulle spalle del pneumatico e le scanalature fulminee sul battistrada contribuiscono a un'usura uniforme e a una maggiore longevità.
La tecnologia EPT (Enhanced Patch Technology) garantisce un'area di contatto con il suolo ottimizzata per una maggiore aderenza e un'usura uniforme.