Brand name
PIRELLI Diablo Supercorsa SP V3

PIRELLI Diablo Supercorsa SP V3

  • On road
    On road
Tipo : Strada

Punti di forza

  • Agilità migliorata e maneggevolezza intuitiva
  • Eccellente aderenza sul bagnato
  • Stabilità e resistenza

Frutto dell'esperienza PIRELLI nel Campionato Mondiale Superbike(WSBK), il PIRELLI Diablo Supercorsa SP V3 è stato originariamente montato sulla sensazionale Ducati Panigale V4. Omologato per la strada, ha ilDNA e le prestazioni di un pneumatico da pista. La sua carcassa a bassa deformazione favorisce l'agilità e la maneggevolezza. Il pneumatico posteriore a doppia mescola migliora l'aderenza sul bagnato e massimizza la durata. La zona slick sulle spalle del pneumatico e le scanalature fulminee sul battistrada contribuiscono a un'usura uniforme e a una maggiore longevità.

Ulteriori informazioni
A partire da
143,22 € Prezzo unitario
  • Spedizione offerta (1) Spedizione
    offerta (1)
  • Pagamento sicuro Pagamento
    sicuro al 100%
  • Budget contenuto Budget
    contenuto
Dimensioni degli pneumatici

Modificare le dimensioni
?
Х

DOVE TROVARE LE DIMENSIONI DEI PNEUMATICI?

➤ Nel manuale del costruttore del veicolo.
➤ Sui fianchi esterni dei pneumatici.
Assicurarsi che le dimensioni corrispondano a quelle raccomandate dal produttore.

COME SCEGLIERE L'INDICE DI CARICO?
L'indice di carico deve sempre essere maggiore o uguale alle dimensioni del pneumatico per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza del veicolo. Non è quindi possibile montare un pneumatico con un indice di carico inferiore a quello originale.

COME SCEGLIERE L'INDICE DI VELOCITÀ?
L'indice di velocità indica la velocità massima a cui un pneumatico può essere guidato in sicurezza con il carico indicato. Non è possibile montare un pneumatico con un indice di velocità inferiore a quello originale.

10 Prodotti

per pagina
  1. 27506247-Diablo Supercorsa SP V3

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico posteriore
    • gum_type
      Bi-compound :
    Mostra
  2. 27506246-Diablo Supercorsa SP V3

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico posteriore
    • gum_type
      Bi-compound :
    Mostra
  3. 27557229-Diablo Supercorsa SP V3

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico posteriore
    • gum_type
      Bi-compound :
    Mostra
  4. 27506245-Diablo Supercorsa SP V3

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico posteriore
    • gum_type
      Bi-compound :
    Mostra
  5. 27774064-Diablo Supercorsa SP V3

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico anteriore
    • gum_type
      Single compound :
    Mostra
  6. 27616825-Diablo Supercorsa SP V3

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico posteriore
    • gum_type
      Bi-compound :
    Mostra
  7. 27506244-Diablo Supercorsa SP V3

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico posteriore
    • gum_type
      Bi-compound :
    Mostra
  8. 26489843-Diablo Supercorsa SP V3

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico posteriore
    • gum_type
      Bi-compound :
    Mostra
  9. 27781894-Diablo Supercorsa SP V3

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico posteriore
    • homologation_picto
      Omologato per Honda CBR 1000 RR SP (2020)
    • gum_type
      Bi-compound :
    Mostra
  10. 27616824-Diablo Supercorsa SP V3

    • type
      On road
    • tyre_position
      Pneumatico anteriore
    • gum_type
      Single compound :
    Mostra

10 Prodotti

per pagina
Opinioni clienti %1

Pneumatico PIRELLI Diablo Supercorsa SP V3

Pneumatico replica di 3a generazione per strada e pista

Tipo: Moto | Categoria : Strada / Pista | Segmento : Sport

Frutto dell'esperienza PIRELLI nel Campionato Mondiale Superbike(WSBK), il PIRELLI Diablo Supercorsa SP V3 è stato originariamente montato sulla sensazionale Ducati Panigale V4. Omologato per la strada, ha ilDNA e le prestazioni di un pneumatico da pista. La sua carcassa a bassa deformazione favorisce l'agilità e la maneggevolezza. Il pneumatico posteriore a doppia mescola migliora l'aderenza sul bagnato e massimizza la durata. La zona slick sulle spalle del pneumatico e le scanalature fulminee sul battistrada contribuiscono a un'usura uniforme e a una maggiore longevità.

La tecnologia EPT (Enhanced Patch Technology) garantisce un'area di contatto con il suolo ottimizzata per una maggiore aderenza e un'usura uniforme.