MAXXIS Razr2 M934
Punti salienti:
- Controllo migliorato
- Battistrada aggressivo
- Spazio di frenata ottimale
MAXXIS presenta un pneumatico progettato per i quad da avventura. Il Razr2 M934 è un pneumatico versatile con un battistrada migliorato per un uso fuoristrada ad alte prestazioni. Su terreni ripidi, intermedi, sciolti o asciutti, il pneumatico combina trazione, controllo e robustezza.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
Pneumatici MAXXIS Razr2 M934
MAXXIS è un produttore taiwanese che si colloca tra i leader del mercato globale dei pneumatici. Conosciuta per i suoi pneumatici per biciclette ad alte prestazioni, MAXXIS sviluppa e presenta anche una gamma di pneumatici per quad, moto, auto, mezzi pesanti e macchine agricole.
Il MAXXIS Razr2 M934 è il degno successore del Razr, con un battistrada progettato per funzionare su tutti i terreni.
Controllo e trazione migliorati
Il pneumatico Razr2 M934 è dotato di chiodi ottimizzati, appositamente progettati per garantire una buona aderenza. MAXXIS presenta così un modello affidabile in tutte le condizioni grazie a una corretta trazione e aderenza.
Gli appassionati di quad sportivi beneficiano inoltre di un controllo piacevole per una migliore esperienza di guida.
Curve più sicure
Il MAXXIS Razr2 M934 ha un battistrada profondo e aggressivo. Questo garantisce una buona capacità di frenata per una guida più sicura. La profondità del battistrada migliora anche l'inserimento in curva, per un controllo e un comfort ottimali.
Uso versatile
Per soddisfare le esigenze del fuoristrada, MAXXIS ha progettato il Razr2 M934 per offrire un pneumatico affidabile per terreni sciolti, intermedi, sabbiosi o morbidi. Grazie alla sua resistenza a tagli e forature, questo pneumatico è versatile e robusto. Offre ai piloti di quad la possibilità di avventurarsi su percorsi diversi in tutta tranquillità.