Camera d'aria SCHWALBE SV 11 Extra Light 26" 650 Presta 40mm 26 x 0.75 - 1.00
Modificare le dimensioni Punti salienti:
- Valvola presta di qualità
- Disponibile in diverse misure
- Ultra leggero
Il ruolo di una camera d'aria è quello di stabilizzare la tensione nella parete del pneumatico, in modo che questo resista alla pressione e abbia buone prestazioni. Il famoso produttore tedesco SCHWALBE offre un'ampia gamma di camere d'aria di qualità, tra cui la Extra Light. Vero e proprio prodotto a valore aggiunto, la SCHWALBE Extra Light combina affidabilità e peso ridotto.
Consegna offerta (1)
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
| Nuovo | No |
|---|---|
| Categoria | Bicicletta |
| Marche | Schwalbe |
| Classificazione | Alta qualità |
| Modello | Extra Light |
| Specificità | SV 11 |
| Tipo | Camera d'aria |
| ETRTO | 20-559 20-571 23-559 23-571 25-559 |
| Tipo valvola | Presta |
| Valvola | Presta 40mm |
| Pratica | Road |
| Peso | 60 g |
- Camera d'aria
- Valve Presta - Lunghezza 40mm
Pneumatici SCHWALBE Extra Light
Il marchio SCHWALBE continua la sua ascesa verso il successo, producendo prodotti sempre più innovativi, tra cui pneumatici appositamente progettati per le e-bike, pneumatici per scooter e camere d'aria.
Il modello SCHWALBE Extra Light è in linea con la ricerca di eccellenza e praticità dell'azienda. Il modello è disponibile in diverse misure: 27,5", 28" e 29".
Una valvola presta disponibile in diverse lunghezze
La camera d'aria Extra Light è dotata di una valvola presta, nota anche come valvola francese o Sclaverand. Più sottile di una valvola di tipo Schrader, la valvola presta si adatta naturalmente alla filosofia dell'Extra Light, che è stato progettato per essere leggero.
SCHWALBE offre un modello di camera d'aria con quattro diverse lunghezze di valvola: 40 mm per la misura standard, 50 mm, 60 mm e 80 mm per la valvola lunga.
Per cerchi di larghezza inferiore a 19 mm
La camera d'aria è progettata per cerchi di larghezza inferiore a 19 mm. Se utilizzata con un cerchio più largo, la camera d'aria potrebbe allungarsi eccessivamente e danneggiarsi.
Peso ultraleggero
La SCHWALBE Extra Light pesa circa 80 g. La leggerezza della camera d'aria si traduce in migliori prestazioni e maggiore comfort del pneumatico. In generale, questo tipo di camera d'aria è meno resistente. Tuttavia, con la Extra Light, il produttore tedesco offre un prodotto di qualità.