BRIDGESTONE Duravis R-Drive 002
Caratteristiche principali:
- Buona presa su neve e pioggia
- Involucro robusto e resistente
- Maggiore resa chilometrica
Il BRIDGESTONE Duravis R-Drive 002 è un pneumatico per autocarri progettato per essere montato sull'asse del rimorchio o sull'asse posteriore. Questo pneumatico certificato 3PMSF è conforme alla Loi Montagne II ed è adatto alla guida invernale sotto la pioggia o la neve.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul certificato di immatricolazione. È possibile trovare il peso totale autorizzato, il peso totale complessivo autorizzato e il peso a vuoto del veicolo.
➤ Sulla targhetta del costruttore, situata nel veicolo, vicino alla porta del conducente o sul telaio. Indica il peso, il tipo di veicolo e talvolta le dimensioni.
➤ Nel manuale del costruttore o nella documentazione tecnica, troverai le dimensioni precise in base al modello e alla configurazione.
Gli pneumatici per veicoli pesanti devono sempre rispettare gli indici di carico e di velocità omologati per il veicolo, anche in inverno, salvo diversa indicazione del costruttore.
Pneumatici BRIDGESTONE Duravis R-Drive 002
Il produttore giapponese di pneumatici BRIDGESTONE è leader nella ricerca e nell'innovazione dei pneumatici dal 1931.
L'azienda sviluppa e produce pneumatici per tutti i tipi di utilizzo. Grazie alla tecnologia NanoPro-Tech™, BRIDGESTONE ha sviluppato una gamma versatile che si adatta alle diverse condizioni di guida.
Una struttura rigida
Il BRIDGESTONE R-Drive 002 è stato progettato per avere una struttura solida e resistente alla deformazione. Ciò conferisce al pneumatico una maggiore stabilità in rettilineo e in curva. Inoltre, ha una durata maggiore, con un'usura più uniforme.
Una mescola basata sulla tecnologia NanoPro-Tech
La tecnologia NanoPro-Tech™ di BRIDGESTONE analizza la composizione e l'assemblaggio delle nanoparticelle che formano la gomma del pneumatico. Questo preciso assemblaggio consente di ottimizzare le prestazioni di alcune mescole, come la silice.
L'obiettivo è ottenere un pneumatico che soddisfi le diverse esigenze degli automobilisti, in termini di aderenza, resistenza al rotolamento o durata.
I pneumatici che incorporano NanoPro-Tech™ sono dotati di una mescola di gomma progettata con silice, nerofumo e gomma. La carcassa è composta da fili d'acciaio mescolati a fibre sintetiche, per una maggiore resistenza alle forature.
Tecnologia CTDM per una migliore maneggevolezza
Il disegno a blocchi del battistrada del BRIDGESTONE R-Drive 002 aumenta la stabilità del pneumatico e gli conferisce una maneggevolezza ottimale.
La tecnologia CTDM (Comprehensive Tyre Design Method) si concentra sui disegni laterali e conferisce al pneumatico una buona aderenza in condizioni difficili, oltre a un corretto comfort di guida.