CONTINENTAL Conti Hybrid HD3
Punti salienti:
- Elevata stabilità
- Trazione eccellente
- Maggiore durata
Il Conti Hybrid HD3 CONTINENTAL è un pneumatico invernale progettato per gli assi motore degli autocarri. Perfettamente adatto al trasporto su lunghe distanze, garantisce una maneggevolezza esemplare e un elevato livello di sicurezza su strade regionali, autostrade e persino cantieri. La sua struttura rinforzata contribuisce alla sua notevole longevità.
Ulteriori informazioni
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul certificato di immatricolazione. È possibile trovare il peso totale autorizzato, il peso totale complessivo autorizzato e il peso a vuoto del veicolo.
➤ Sulla targhetta del costruttore, situata nel veicolo, vicino alla porta del conducente o sul telaio. Indica il peso, il tipo di veicolo e talvolta le dimensioni.
➤ Nel manuale del costruttore o nella documentazione tecnica, troverai le dimensioni precise in base al modello e alla configurazione.
Gli pneumatici per veicoli pesanti devono sempre rispettare gli indici di carico e di velocità omologati per il veicolo, anche in inverno, salvo diversa indicazione del costruttore.
Pneumatici CONTINENTAL Conti Hybrid HD3
Il Conti Hybrid HD3 è caratterizzato da un design ottimizzato e da speciali mescole di gomma che contribuiscono a garantire un alto livello di prestazioni e una guida sicura, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche e stradali. Il risultato è una grande trazione e una notevole stabilità, anche a basse temperature.
Progettato per l'uso invernale, il CONTINENTAL Conti Hybrid HD3 porta le etichette 3PMSF (Three Peak and Mountain SnowFlake) e M+S (Mud and Snow). Queste etichette testimoniano la sua eccellente adattabilità su strade innevate, fangose o ghiacciate.
Il Conti Hybrid HD3 CONTINENTAL ha una carcassa di qualità superiore che favorisce una ricostruzione di qualità. È inoltre dotato di indicatori che aiutano a garantire una corretta ricostruzione.
Elevata stabilità
Le sue lamelle 3D sono state appositamente sviluppate per aderire efficacemente al terreno e migliorare la stabilità sia in rettilineo che in curva. Inoltre, limitano la deformazione dei blocchi di pavimentazione. Questa azione favorisce un'usura uniforme e una maggiore precisione direzionale.
Trazione eccellente
I blocchi di pavimentazione del CONTINENTAL Conti Hybrid HD3 hanno bordi mordenti progettati per fornire un'eccellente trazione su superfici sciolte, dure e scivolose. Il risultato è una guida fluida, anche in presenza di carichi pesanti.
Maggiore durata
La mescola di gomma utilizzata sulla superficie di contatto dei Conti Hybrid HD3 offre un'elevata resistenza a tagli, urti e abrasioni.
La mescola del battistrada integrata nei fianchi è stata progettata per limitare l'attrito e minimizzare la ritenzione di calore. Questo riduce la resistenza al rotolamento e contribuisce a un'efficienza superiore del carburante e a un'elevata resa chilometrica.