CONTINENTAL Conti Hybrid HS3
Punti salienti:
- Eccellente adesione
- Efficienza energetica superiore
- Longevità ottimale
Il Conti Hybrid HS3 CONTINENTAL è un pneumatico invernale progettato per gli assi sterzanti dei veicoli commerciali pesanti. Perfetto per l'uso professionale, consente di trasportare merci su scala regionale in tutta sicurezza, anche in condizioni meteorologiche difficili. La sua bassa resistenza al rotolamento favorisce una maggiore efficienza del carburante.
Ulteriori informazioni
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul certificato di immatricolazione. È possibile trovare il peso totale autorizzato, il peso totale complessivo autorizzato e il peso a vuoto del veicolo.
➤ Sulla targhetta del costruttore, situata nel veicolo, vicino alla porta del conducente o sul telaio. Indica il peso, il tipo di veicolo e talvolta le dimensioni.
➤ Nel manuale del costruttore o nella documentazione tecnica, troverai le dimensioni precise in base al modello e alla configurazione.
Gli pneumatici per veicoli pesanti devono sempre rispettare gli indici di carico e di velocità omologati per il veicolo, anche in inverno, salvo diversa indicazione del costruttore.
Pneumatici CONTINENTAL Conti Hybrid HS3
Il Conti Hybrid HS3 adotta un profilo ottimizzato e una speciale mescola del battistrada per garantire un alto livello di prestazioni, anche nelle condizioni stradali più difficili. Certificato per la neve, porta le etichette 3PMSF (Three Peak and Mountain SnowFlake) e M+S (Mud and Snow). Queste etichette attestano prestazioni esemplari su strade innevate, ghiacciate, bagnate o coperte di fango.
Grazie a una carcassa di alta gamma e a un battistrada migliorato, il Conti Hybrid HS3 CONTINENTAL offre una ricostruzione di qualità. Inoltre, è dotato di indicatori visivi di allineamento per guidare la ricostruzione.
Eccellente aderenza
Il suo battistrada incorpora una nuova tecnologia di lamellatura "a tasca" che contribuisce a garantire un'eccellente evacuazione dell'acqua. Ciò riduce il rischio di aquaplaning, garantendo al contempo una buona aderenza e un'ottima trazione su strade scivolose o bagnate.
Efficienza del carburante superiore
La mescola del battistrada dei fianchi del CONTINENTAL Conti Hybrid HS3 comprende catene polimeriche che offrono una grande flessibilità, anche a basse temperature. Ciò riduce la resistenza al rotolamento e garantisce un'efficienza superiore del carburante.
Longevità ottimale
Il suo profilo incorpora scanalature più fini, che assicurano un contatto uniforme con il terreno e favoriscono una distribuzione uniforme del carico sia nelle aree urbane che sulle tortuose strade di montagna. Il risultato è un'usura uniforme e un elevato livello di prestazioni per molti chilometri, anche in condizioni climatiche difficili.