DUNLOP SP 246
Punti salienti :
- Chilometraggio ottimale
- Indice di carico migliorato
- Bassa rumorosità di rotolamento
Il DUNLOP SP 246 è un pneumatico per asse trattivo progettato per le lunghe distanze e la guida regionale. Questo pneumatico offre agli automobilisti un'elevata resa chilometrica e prestazioni versatili. Il DUNLOP SP 246 offre buone prestazioni di frenata su strade asciutte e bagnate.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul certificato di immatricolazione. È possibile trovare il peso totale autorizzato, il peso totale complessivo autorizzato e il peso a vuoto del veicolo.
➤ Sulla targhetta del costruttore, situata nel veicolo, vicino alla porta del conducente o sul telaio. Indica il peso, il tipo di veicolo e talvolta le dimensioni.
➤ Nel manuale del costruttore o nella documentazione tecnica, troverai le dimensioni precise in base al modello e alla configurazione.
Gli pneumatici per veicoli pesanti devono sempre rispettare gli indici di carico e di velocità omologati per il veicolo, anche in inverno, salvo diversa indicazione del costruttore.
Pneumatici DUNLOP SP 246
DUNLOP è un marchio di pneumatici fondato nel 1888. Più di un secolo dopo, nel 2003, DUNLOP è stato acquisito da GOODYEAR, uno dei colossi americani dei pneumatici. Impegnato a fornire ai professionisti il meglio, il marchio progetta e offre pneumatici per autocarri sempre più ottimali.
Il DUNLOP SP 246 offre un chilometraggio ottimale, una carcassa robusta e un indice di carico migliorato.
Un pneumatico che si comporta bene in condizioni invernali
Il DUNLOP SP 246 ha la caratteristica di essere marcato 3PMSF. Questo marchio attesta l'affidabilità del pneumatico quando le temperature scendono al di sotto dei 7°C. Inoltre, il battistrada è progettato per un'evacuazione ottimale dell'acqua.
Di conseguenza, l'SP 246 offre una buona aderenza sul bagnato e una discreta trazione su strade innevate.
Un design affidabile
La mescola del battistrada e la carcassa del DUNLOP SP 246 ne migliorano le prestazioni chilometriche. Grazie alla sua robusta carcassa, il pneumatico è resistente alle forature, garantendo tranquillità e una lunga durata.
Un pneumatico molto silenzioso
Il DUNLOP SP 246 si distingue dagli altri pneumatici del suo segmento per la sua rumorosità di rotolamento. È classificato "A" nel sistema di etichettatura europeo, che è la migliore valutazione possibile. Ciò significa che l'SP 246 offre un'esperienza di guida a bassa rumorosità, con livelli di rumore inferiori alla media.