GOODYEAR Fuelmax S Endurance
Punti di forza:
- Resistenza al rotolamento molto bassa
- Trazione durevole migliorata
- Usura lenta e uniforme
- Eccellente versatilità su strada
Goodyear FUELMAX S ENDURANCE è un pneumatico per asse sterzante progettato per ottimizzare il consumo di carburante su autostrade e strade secondarie. Grazie al battistrada rinforzato a 5 costole e alla mescola innovativa, consente alle flotte di combinare l'efficienza dei consumi con la durata del chilometraggio.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul certificato di immatricolazione. È possibile trovare il peso totale autorizzato, il peso totale complessivo autorizzato e il peso a vuoto del veicolo.
➤ Sulla targhetta del costruttore, situata nel veicolo, vicino alla porta del conducente o sul telaio. Indica il peso, il tipo di veicolo e talvolta le dimensioni.
➤ Nel manuale del costruttore o nella documentazione tecnica, troverai le dimensioni precise in base al modello e alla configurazione.
Gli pneumatici per veicoli pesanti devono sempre rispettare gli indici di carico e di velocità omologati per il veicolo, anche in inverno, salvo diversa indicazione del costruttore.
Pneumatici Goodyear FUELMAX S ENDURANCE
Il pneumatico Goodyear FUELMAX S ENDURANCE supera i limiti dell'efficienza dei consumi per le lunghe distanze e la guida interregionale. Il disegno del battistrada IntelliMax aumenta la rigidità del battistrada, limita i movimenti inutili e migliora la stabilità e la resistenza all'usura su tutti i tipi di strada.
Efficienza energetica progettata per più strade
Caratterizzato da ponti rigidi e da un elevato rapporto solido/vuoto, questo pneumatico garantisce una migliore trazione nel tempo, una minore perdita di energia e un aumento del chilometraggio. È inoltre perfettamente adatto alle applicazioni regionali, anche fuori dalle autostrade.
Durata e comfort per tutta la vita
La carcassa rinforzata con 4 cinture e la mescola bicomponente (battistrada + fianchi) riducono il calore, prevengono la deformazione e prolungano la vita del pneumatico. In questo modo combina risparmio di carburante, riduzione delle emissioni di CO₂ ed elevato potenziale di ricostruzione.