GOODYEAR Kmax T Gen-2
Caratteristiche salienti :
- Elevato chilometraggio
- Buona efficienza del carburante
- Pneumatico ricostruibile
- Tenuta di strada ottimale
GOODYEAR amplia la propria gamma di pneumatici Premium per autocarri con il Kmax T Gen-2. Questo pneumatico per assi portanti risponde alle sfide della guida interregionale e regionale. Offre un grande potenziale chilometrico, oltre a una durata ottimale e a prestazioni elevate.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul certificato di immatricolazione. È possibile trovare il peso totale autorizzato, il peso totale complessivo autorizzato e il peso a vuoto del veicolo.
➤ Sulla targhetta del costruttore, situata nel veicolo, vicino alla porta del conducente o sul telaio. Indica il peso, il tipo di veicolo e talvolta le dimensioni.
➤ Nel manuale del costruttore o nella documentazione tecnica, troverai le dimensioni precise in base al modello e alla configurazione.
Gli pneumatici per veicoli pesanti devono sempre rispettare gli indici di carico e di velocità omologati per il veicolo, anche in inverno, salvo diversa indicazione del costruttore.
Pneumatici GOODYEAR Kmax T Gen-2
GOODYEAR ha fatto una sorpresa con la sua ultima gamma di pneumatici per autocarri. I professionisti hanno scoperto pneumatici premium con un'unica missione: offrire alle flotte il massimo chilometraggio.
La gamma Kmax Gen-2 comprende i modelli Kmax S Gen-2 per gli assi sterzanti, il Kmax D Gen-2 per gli assali motore e il Kmax T Gen-2 per gli assali portanti. Tutti i pneumatici sono marcati 3PMSF per offrire il meglio in tutte le condizioni.
Battistrada 2.0 per un elevato chilometraggio
Il GOODYEAR Kmax T Gen-2 è progettato per offrire un elevato chilometraggio. GOODYEAR ottiene questo risultato grazie a uno speciale disegno del battistrada. Il battistrada è realizzato con una mescola di gomma ottimizzata e presenta scanalature IntelliMax (a forma di gocce d'acqua), spalle robuste e un'area di contatto uniforme.
Tutti questi dettagli migliorano la resa chilometrica del pneumatico, grazie a una durata ottimale e un'ottima aderenza. un'aderenza eccellente.
Un'interessante efficienza nei consumi
La formula chimica utilizzata per miscelare la gomma e la rete di polimeri del pneumatico riduce la resistenza al rotolamento. Ciò contribuisce a risparmio di energiain particolare di carburante, durante la guida. Inoltre, contribuisce a ridurre le emissioni di CO2.
Costi di gestione ottimizzati
Il Kmax T Gen-2, come gli altri pneumatici della gamma, è ricostruibile. Ciò significa che il pneumatico può avere diverse vite, consentendo ai professionisti di migliorare i costi operativi delle loro flotte.