GOODYEAR Omnitrac S
Caratteristiche principali:
- Durata ottimale
- Buona aderenza
- Buona resa chilometrica
Il GOODYEAR Omnitrac S è un pneumatico progettato per l'asse sterzante e destinato a un uso misto. Adatto ai cantieri, questo pneumatico si distingue per la sua versatilità. È comodo su strada e sufficientemente robusto per affrontare alcuni percorsi fuoristrada. In questo modo potrete effettuare le consegne nei cantieri in tutta tranquillità.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul certificato di immatricolazione. È possibile trovare il peso totale autorizzato, il peso totale complessivo autorizzato e il peso a vuoto del veicolo.
➤ Sulla targhetta del costruttore, situata nel veicolo, vicino alla porta del conducente o sul telaio. Indica il peso, il tipo di veicolo e talvolta le dimensioni.
➤ Nel manuale del costruttore o nella documentazione tecnica, troverai le dimensioni precise in base al modello e alla configurazione.
Gli pneumatici per veicoli pesanti devono sempre rispettare gli indici di carico e di velocità omologati per il veicolo, anche in inverno, salvo diversa indicazione del costruttore.
Pneumatici GOODYEAR Omnitrac S
Il pneumatico Omnitrac S è marcato 3PMSF. Questo marchio attesta le sue prestazioni al di sotto dei 7 gradi Celsius, per una guida sicura in condizioni invernali. Il pneumatico vanta anche una buona longevità, un'usura uniforme e un buon chilometraggio.
Queste prestazioni riflettono gli elevati standard fissati da GOODYEAR, uno dei principali produttori di pneumatici al mondo.
Una carcassa robusta
Il GOODYEAR Omnitrac S offre una durata ottimale. È dotato di una tecnologia di protezione che aumenta la resistenza del pneumatico alle forature e alle penetrazioni. Questo design è particolarmente apprezzato per un pneumatico per asse sterzante soggetto a pressioni elevate.
Aderenza adeguata
L'Omnitrac S presenta cinque scanalature accompagnate da numerosi blocchi lamellari. GOODYEAR ha quindi creato un pneumatico con un'eccellente aderenza sul bagnato, per una guida senza stress sulle superfici bagnate.
Le scanalature a zig-zag hanno anche il vantaggio di essere autopulenti. Ciò riduce il rischio che sassi e altri detriti rimangano intrappolati nel cuore del pneumatico.
Elevato chilometraggio
Consapevole delle sfide che i pneumatici per autocarro devono affrontare, GOODYEAR ha voluto presentare un pneumatico con una buona resa chilometrica. Di conseguenza, il GOODYEAR Omnitrac S offre un elevato potenziale chilometrico grazie al suo design, al disegno del battistrada e alle varie tecnologie integrate, tra cui la tecnologia di protezione DuraShield.