HANKOOK AL10+ e-cube MAX
Caratteristiche salienti:
- Trazione eccellente
- Grande aderenza
- Stabilità ottimale
- Durata eccezionale
HANKOOK AL10+ e-cube MAX è uno pneumatico estivo progettato per i rimorchi. Grazie a molteplici tecnologie che forniscono una buona trazione e un'aderenza superiore, garantisce un elevato livello di sicurezza e prestazioni eccezionali su superfici asciutte e bagnate.
Ulteriori informazioni
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul certificato di immatricolazione. È possibile trovare il peso totale autorizzato, il peso totale complessivo autorizzato e il peso a vuoto del veicolo.
➤ Sulla targhetta del costruttore, situata nel veicolo, vicino alla porta del conducente o sul telaio. Indica il peso, il tipo di veicolo e talvolta le dimensioni.
➤ Nel manuale del costruttore o nella documentazione tecnica, troverai le dimensioni precise in base al modello e alla configurazione.
Gli pneumatici per veicoli pesanti devono sempre rispettare gli indici di carico e di velocità omologati per il veicolo, anche in inverno, salvo diversa indicazione del costruttore.
Pneumatici HANKOOK AL10+ e-cube MAX
Grazie al design ottimizzato e alla mescola del battistrada di alta qualità, il pneumatico HANKOOK AL 10+ e-cube MAX si comporta perfettamente anche sotto la pioggia. Con un indice di carico di 156, può trasportare fino a 8 tonnellate di merce.
Economico ed ecologico, l'AL 10+ e-cube Max riduce notevolmente la resistenza al rotolamento, riducendo così il consumo energetico. Inoltre, è possibile ricostruire il pneumatico una volta che il suo battistrada è usurato e inefficace.
Inoltre, l'HANKOOK AL 10+ è ideale per i professionisti che cercano uno pneumatico ad altissime prestazioni per i mezzi pesanti impegnati nel trasporto merci regionale o nazionale ad alto volume. Rinomato per la sua aderenza e trazione, è stato scelto come primo equipaggiamento per diversi modelli di autocarri: il Mercedes Trucks Actros, il MAN TGX e lo SCANIA.
Trazione eccellente
Il suo battistrada incorpora la tecnologia "3D Kerf", che riduce il rischio di lacerazioni e garantisce una buona trazione su strade asciutte e bagnate. Ciò contribuisce a garantire una guida fluida anche in presenza di carichi pesanti.
Le spalle lamellari dell'AL 10+ e-cube MAX garantiscono una trazione superiore, che favorisce un'eccellente stabilità e una maggiore maneggevolezza in rettilineo e in curva.
Stabilità ottimale
Grazie alla tecnologia Spiral Coil, che consiste in un cavo d'acciaio rinforzato posto tra gli strati della cintura per stabilizzare il battistrada, HANKOOK AL 10+ e-cube MAX mantiene un'eccellente stabilità in tutte le condizioni, garantendo una guida fluida e un'elevata resistenza al rotolamento.
Grande aderenza
Le sue scanalature longitudinali sono progettate per migliorare l'evacuazione di acqua e fango da sotto il battistrada, limitando il rischio di aquaplaning e garantendo una notevole aderenza su strade bagnate o scivolose.
Durata eccezionale
La tecnologia di progettazione SCCT (Stiffness Control Contour Theory) assicura una distribuzione uniforme della pressione all'interno della carcassa, limitando la flessione e garantendo un'usura uniforme per una maneggevolezza impeccabile e una resa chilometrica superiore.
La mescola altamente tecnica del battistrada incorpora particelle di carbonio, garantendo una rigidità ottimale e riducendo la resistenza al rotolamento, per una buona efficienza dei consumi e una durata eccezionale.