MICHELIN X Multi D+
Caratteristiche principali:
- Maggiore risparmio di carburante
- Trazione eccellente e duratura
- Protezione della carcassa rinforzata
- Massima resa chilometrica
Il Michelin X Multi D+ è uno pneumatico regionale di nuova generazione con una resistenza al rotolamento ridotta di oltre il 5%. Garantisce una trazione eccezionale e un'usura lenta senza compromessi. Le sue tecnologie avanzate assicurano la massima durata per le applicazioni più impegnative.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul certificato di immatricolazione. È possibile trovare il peso totale autorizzato, il peso totale complessivo autorizzato e il peso a vuoto del veicolo.
➤ Sulla targhetta del costruttore, situata nel veicolo, vicino alla porta del conducente o sul telaio. Indica il peso, il tipo di veicolo e talvolta le dimensioni.
➤ Nel manuale del costruttore o nella documentazione tecnica, troverai le dimensioni precise in base al modello e alla configurazione.
Gli pneumatici per veicoli pesanti devono sempre rispettare gli indici di carico e di velocità omologati per il veicolo, anche in inverno, salvo diversa indicazione del costruttore.
Pneumatici Michelin X Multi D+
Questo pneumatico premium Michelin incarna l'eccellenza tecnologica al servizio della redditività delle flotte. Il modello X Multi D+ è stato appositamente progettato per ridurre i costi operativi grazie a un'efficienza superiore dei consumi di carburante, mantenendo al contempo le massime prestazioni di sicurezza e robustezza per il trasporto regionale.
Resistenza e risparmio
Grazie a una mescola del battistrada coestrusa che resiste allo slittamento, questo pneumatico garantisce un'elevata resa chilometrica anche in condizioni di coppia elevata. La mescola a bassa temperatura riduce al minimo l'accumulo di calore, prolungando la durata della carcassa e riducendo la resistenza al rotolamento per un maggiore risparmio di carburante.
Aderenza che dura nel tempo
La sicurezza è garantita dalle lamelle Matrix a tutta profondità e dalla tecnologia di rigenerazione del battistrada. Man mano che il pneumatico si usura, si creano nuove scanalature per mantenere l'aderenza e per evacuare efficacemente acqua e neve, evitando lo slittamento.
Protezione integrale della struttura
Per un'affidabilità senza precedenti, il pneumatico è dotato di uno strato protettivo a tutta larghezza contro i chiodi e i pericoli della strada. Inoltre, la tecnologia TW6 OzoneShield applica un doppio trattamento per proteggere i fianchi dalle crepe causate dall'ozono e dalle intemperie, garantendo una ricostruibilità ottimale.