MICHELIN XTY 2
Caratteristiche principali:
- Ottima resistenza agli urti
- Trazione su superfici miste
- Compatibile con più pneumatici ricostruiti
- Ottime prestazioni in condizioni invernali
Il Michelin XTY 2 è uno pneumatico per rimorchio appositamente progettato per l'uso misto su strada e in cantiere. La sua struttura rinforzata e la mescola antitaglio lo rendono una scelta ideale per gli ambienti difficili, pur mantenendo ottime prestazioni su strada.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul certificato di immatricolazione. È possibile trovare il peso totale autorizzato, il peso totale complessivo autorizzato e il peso a vuoto del veicolo.
➤ Sulla targhetta del costruttore, situata nel veicolo, vicino alla porta del conducente o sul telaio. Indica il peso, il tipo di veicolo e talvolta le dimensioni.
➤ Nel manuale del costruttore o nella documentazione tecnica, troverai le dimensioni precise in base al modello e alla configurazione.
Gli pneumatici per veicoli pesanti devono sempre rispettare gli indici di carico e di velocità omologati per il veicolo, anche in inverno, salvo diversa indicazione del costruttore.
Pneumatici MICHELIN XTY 2
Lo pneumatico Michelin XTY 2 è progettato per gli assi dei rimorchi che operano in condizioni miste, tra piste non asfaltate, cantieri, strade forestali e rete stradale convenzionale. Grazie al profondo disegno del battistrada e ai materiali resistenti, offre un'eccellente durata anche su terreni abrasivi.
Certificato M+S e 3PMSF, garantisce anche una buona aderenza in inverno, su neve o superfici bagnate. La sua carcassa consente diversi cicli di ricostruzione, ottimizzando il costo totale di proprietà per le flotte più esigenti.