MICHELIN XZY 3
Punti di forza :
- Manipolazione eccellente
- Utilizzo misto
- Molto robusto
Progettato per i veicoli da cantiere, il MICHELIN XZY 3 può essere montato su qualsiasi tipo di asse. Robusto e performante, questo pneumatico vi permette di guidare in tutta tranquillità in tutte le condizioni atmosferiche.
Ulteriori informazioni
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul certificato di immatricolazione. È possibile trovare il peso totale autorizzato, il peso totale complessivo autorizzato e il peso a vuoto del veicolo.
➤ Sulla targhetta del costruttore, situata nel veicolo, vicino alla porta del conducente o sul telaio. Indica il peso, il tipo di veicolo e talvolta le dimensioni.
➤ Nel manuale del costruttore o nella documentazione tecnica, troverai le dimensioni precise in base al modello e alla configurazione.
Gli pneumatici per veicoli pesanti devono sempre rispettare gli indici di carico e di velocità omologati per il veicolo, anche in inverno, salvo diversa indicazione del costruttore.
Pneumatici MICHELIN XZY 3
Con lo pneumatico XZY 3, MICHELIN offre uno pneumatico per uso misto, adatto sia all'asfalto che ai sentieri sassosi dei deserti di cava. Guidate senza preoccupazioni, sia su strada che in fuoristrada.
Uno pneumatico estremamente robusto
Lo pneumatico MICHELIN XZY 3 fa parte della gamma MICHELIN X WORKS. Questi pneumatici sono progettati per un uso misto, sia su strade asfaltate che su strade sterrate.
La mescola del battistrada è costituita da un innovativo mix di mescole che permette di adattare lo pneumatico a superfici aggressive e irregolari. I fianchi sono dotati di una protezione aggiuntiva per massimizzare la resistenza del pneumatico all'aggressione dei deserti dei cantieri.
Infine, questi pneumatici sono dotati di rinforzi metallici per aumentarne la resistenza alle forature e la robustezza. Il battistrada è scolpito con fasce larghe e solide per garantire un'aderenza e una stabilità eccezionali.
Il sistema RFID
Lo pneumatico MICHELIN XZY 3 è dotato di un chip RFID. Si tratta di un sistema elettronico che identifica lo pneumatico e ne traccia i dati. Grazie a un lettore specifico, è ora possibile tracciare il parco pneumatici dell'azienda e migliorarne la gestione.
Un pneumatico invernale di lunga durata
Il pneumatico XZY 3 presenta anche la marcatura 3PMSF e la marcatura M+S. Ciò garantisce che lo pneumatico sia stato concepito per resistere e dare il meglio di sé in condizioni invernali estreme.
Inoltre, il pneumatico MICHELIN XZY 3 è ecologico ed economico. Il pneumatico può essere ricostruito e riscolpito per aumentare la sua durata di circa il 25%.