WEST LAKE WSA2
Caratteristiche principali:
- Pneumatico di seconda generazione
- Prestazioni su strade asciutte e bagnate
- Buona resa chilometrica
- Durata ottimale
Il pneumatico WESTLAKE WSA2 è un pneumatico per asse sterzante, ideale per le lunghe distanze e i viaggi regionali. Questo pneumatico di seconda generazione è dotato delle più recenti tecnologie WESTLAKE per offrire prestazioni elevate. Trazione, chilometraggio, maneggevolezza e durata: il WSA2 è un pneumatico affidabile in tutte le condizioni.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul certificato di immatricolazione. È possibile trovare il peso totale autorizzato, il peso totale complessivo autorizzato e il peso a vuoto del veicolo.
➤ Sulla targhetta del costruttore, situata nel veicolo, vicino alla porta del conducente o sul telaio. Indica il peso, il tipo di veicolo e talvolta le dimensioni.
➤ Nel manuale del costruttore o nella documentazione tecnica, troverai le dimensioni precise in base al modello e alla configurazione.
Gli pneumatici per veicoli pesanti devono sempre rispettare gli indici di carico e di velocità omologati per il veicolo, anche in inverno, salvo diversa indicazione del costruttore.
Pneumatici WEST LAKE WSA2
Grazie all'esperienza di WESTLAKEWSA2 soddisfa le esigenze degli autisti di mezzi pesanti. Il pneumatico è marcato 3PMSF e M+S, oltre a essere conforme alla legge Montagne II. Ciò significa che può essere guidato ovunque in Francia durante la stagione invernale, sia su strade asciutte che bagnate.
Oltre alle sue prestazioni su strada, il WESTLAKE WSA2 è anche un pneumatico che può essere rimovibile. Il suo battistrada può essere esteso per sfruttare al massimo la sua affidabilità.
Un design migliorato
Il WEST LAKE WSA2 è composto da un elevato volume di gomma. Questa caratteristica presenta due vantaggi principali:
- Migliora l'efficienza energetical'efficienza energetica del pneumatico
- Ottimizza la maneggevolezza per le lunghe distanze e i viaggi regionali.
Guida ad alte prestazioni in tutte le condizioni
Il battistrada del pneumatico è progettato con quattro scanalature longitudinali. Queste assicurano un drenaggio efficiente dell'acqua, per un'aderenza ottimale. I conducenti possono guidare in totale sicurezza sia su strade bagnate che asciutte.
Questa aderenza si combina con maneggevolezza per offrire una guida confortevole, ideale per i lunghi viaggi.
Usura controllata per una maggiore durata
Per fornire un supporto ottimale ai conducenti di mezzi pesanti, il WESTLAKE WSA2 si caratterizza per la sua robustezza e longevità longevità. Il suo design garantisce un'usura uniforme e lenta, una caratteristica che ne aumenta la durata.