Pneumatici camion WEST LAKE
WEST LAKE è il primoproduttore di pneumatici in Cina. Questa filiale di Zhongce Rubber Group Co. Ltd (ZC Rubber) produce pneumatici per camion, veicoli agricoli, ATV, biciclette, autovetture e SUV. L'obiettivo principale di ZC Rubber è la ricerca e lo sviluppo per progettare pneumatici sempre migliori. Come risultato di questa ricerca, i pneumatici per autocarri WEST LAKE sono affidabili, durevoli e robusti.
➤ Sul certificato di immatricolazione. È possibile trovare il peso totale autorizzato, il peso totale complessivo autorizzato e il peso a vuoto del veicolo.
➤ Sulla targhetta del costruttore, situata nel veicolo, vicino alla porta del conducente o sul telaio. Indica il peso, il tipo di veicolo e talvolta le dimensioni.
➤ Nel manuale del costruttore o nella documentazione tecnica, troverai le dimensioni precise in base al modello e alla configurazione.
Gli pneumatici per veicoli pesanti devono sempre rispettare gli indici di carico e di velocità omologati per il veicolo, anche in inverno, salvo diversa indicazione del costruttore.
Pneumatici autocarro WEST LAKE: prestazioni e sicurezza
La storia di WEST LAKE risale al 1958. Con oltre 60 anni di esperienza, il marchio è uno dei più conosciuti al mondo. Questa popolarità deriva dalla capacità di WEST LAKE di guadagnarsi la fiducia degli autisti con pneumatici di qualità che rispondono a esigenze reali.
Il marchio cinese offre un'ampia gamma di pneumatici per autocarri per uso a lunga percorrenza, regionale, misto e interurbano. Offre anche pneumatici appositamente progettati per l'uso in condizioni invernali estreme e modelli rinforzati per rimorchi pesanti.
Pneumatici WEST LAKE per lunghe percorrenze e regionali
Per i viaggi a lunga distanza, WEST LAKE offre pneumatici ricostruibili ad alte prestazioni con una migliore resa chilometrica, una buona tenuta di strada e una durata ottimale.
Questa gamma comprende :
- WTL1 per assi trainati con bassa resistenza al rotolamento.
- WDL1 per assali trainati con buona aderenza.
- la WSL1 per gli assali sterzanti con un buon comfort di guida.
Per l'uso regionale, WEST LAKE presenta il pneumatico WTR1 e la sua nuova generazione, il WTR2. Quest'ultimo si distingue per la trazione ottimale e la buona efficienza dei consumi.
Ci sono anche il WDR1 e il WDR+1 per gli assi motore, con il loro battistrada robusto, e il WSR1 e il WSR+1 per gli assi sterzanti, con la loro eccellente maneggevolezza.
Pneumatici WEST LAKE per terreni misti e interurbani
In avvicinamento ai cantieri, i pneumatici WDM1 e WDM2 sono utilizzati sugli assi motore dei veicoli commerciali pesanti, come le autobetoniere. Il WTM1 è utilizzato sugli assi sterzanti e trainanti e vanta una struttura solida, ideale per le applicazioni on-off.
Infine, per l'uso misto, WEST LAKE offre il WSM2, un pneumatico per asse sterzante di seconda generazione con trazione eccellente, riduzione dello spazio di frenata su superfici bagnate e maggiore durata.
Il marchio non ha dimenticato i conducenti di autobus con il WAU1. Questo pneumatico per tutte le posizioni è dotato delle più recenti tecnologie WESTLAKE per garantire prestazioni a tutti i livelli. Grazie al suo design, offre aderenza in tutte le condizioni e ha anche una bassa resistenza al rotolamento, per ridurre il consumo di carburante.
Pneumatici invernali e rinforzati WEST LAKE
Per una guida sicura, WEST LAKE offre tre pneumatici appositamente progettati per la guida su neve, ghiaccio e superfici bagnate: il WSS1 per l'asse sterzante, il WDS1 per l'asse motore e il WTS1 per l'asse posteriore. Tutti hanno un disegno del battistrada progettato per offrire le migliori prestazioni invernali possibili.
WESTLAKE offre anche due pneumatici rinforzati, progettati per resistere a carichi pesanti senza vacillare o consumarsi più rapidamente della media. Il WTX1 e il WTX2 hanno carcasse robuste, progettate al computer per funzionare anche in presenza di carichi pesanti.