Pneumatico WEST LAKE WDR1 315/70 R22.5 154/150L
Punti salienti:
- Maggiore durata
- Presa ottimale
- Buona maneggevolezza
Il WEST LAKE WDR1 è un nuovo pneumatico per autocarri progettato per equipaggiare gli assi motore per viaggi a lunga distanza e regionali. Grazie al suo disegno del battistrada ottimizzato, questo pneumatico offre una buona aderenza aderenza sul bagnato e sull'asciutto, oltre a una lunga longevità durata e un elevato comfort di guida.
Consegna offerta (1)
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
- Regional
- Asse motore
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Mud and Snow
- Dispositivo antislittamento
- Regroovable
Pneumatici WESTLAKE WDR1
Con oltre 25 anni di esperienza, la LAGO OVEST sviluppa e commercializza pneumatici per un'ampia gamma di veicoli e applicazioni: autovetture, SUV, veicoli commerciali, mezzi pesanti, autobus, veicoli agricoli, fuoristrada, rimorchi, pneumatici invernali e pneumatici per tutte le stagioni.
Le priorità di WEST LAKE sono l'innovazione e l'offerta di un buon rapporto qualità-prezzo. Con questo obiettivo, il marchio ha progettato il modello WDR1un pneumatico ad alte prestazioni che soddisfa le esigenze degli autisti di mezzi pesanti.
Un pneumatico affidabile su strade asciutte e bagnate
Il pneumatico autocarro WDR1 di WEST LAKE ha un battistrada direzionale. I blocchi del battistrada sono ottimizzati per aumentare l'aderenza del pneumatico sulla strada.
La presenza di scanalature longitudinali assicura inoltre un efficiente drenaggio dell'acqua, rendendo il WDR1 un pneumatico affidabile sia sul bagnato che sull'asciutto.
Un design che consente di guidare su strade innevate
Il WDR1 è conforme alla legge sulla montagna II e presenta le seguenti marcature 3PMSF e M+S. Queste marcature indicano che il pneumatico si comporta bene in condizioni difficili, su strade innevate o fangose. WEST LAKE permette agli autisti di trasportare le loro merci senza essere fermati dal freddo o dalla neve.
Una durata di vita molto apprezzata
La profondità del battistrada del WDR1 WEST LAKE garantisce una durata ottimale. durata ottimale del pneumatico. Anche le spalle del battistrada sono realizzate in un materiale speciale che riduce al minimo l'usura.
Il WEST LAKE WDR1 è anche un pneumatico pneumatico ricostruibileche ne migliora il ciclo di vita.
Come leggere l'etichetta?
L'etichettatura europea degli pneumatici, introdotta inizialmente nel 2012, è stata rivista e aggiornata dal 1° maggio 2021 per informare meglio i consumatori.
A cosa serve questa etichetta?
Il suo obiettivo è facilitare il confronto tra gli pneumatici fornendo criteri obiettivi. Mira a ridurre l'impatto ambientale e a rafforzare la sicurezza stradale.
Quali informazioni sono riportate sull'etichetta?
- Resistenza al rotolamento (impatto dello pneumatico sul consumo di carburante) classificata da A a E
- Frenata su bagnato classificata da A a E
- Livello di rumore esterno provocato dall'impatto dello pneumatico sul suolo classificato da A a C
- Pittogrammi: 3PMSF (three peaks mountain snow flake) e/o ghiaccio sugli pneumatici invernali che hanno superato test che ne certificano l'efficacia in condizioni invernali
- Codice QR che raggruppa tutte le informazioni ufficiali legate all'etichettatura del prodotto