WEST LAKE WSR+1
Punti di forza:
- Maneggevolezza ottimale
- Maggiore durata di vita
- Bassa rumorosità di rotolamento
WEST LAKE presenta il suo ultimo pneumatico per asse sterzante, ideale per l'uso regionale. Il WSR+1 presenta un design avanzato che rallenta l'usura del battistrada e garantisce una maneggevolezza e un comfort ottimali.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul certificato di immatricolazione. È possibile trovare il peso totale autorizzato, il peso totale complessivo autorizzato e il peso a vuoto del veicolo.
➤ Sulla targhetta del costruttore, situata nel veicolo, vicino alla porta del conducente o sul telaio. Indica il peso, il tipo di veicolo e talvolta le dimensioni.
➤ Nel manuale del costruttore o nella documentazione tecnica, troverai le dimensioni precise in base al modello e alla configurazione.
Gli pneumatici per veicoli pesanti devono sempre rispettare gli indici di carico e di velocità omologati per il veicolo, anche in inverno, salvo diversa indicazione del costruttore.
Pneumatici WEST LAKE WSR+1
Per diversi decenni, WEST LAKE si è impegnata nell'innovazione e nella ricerca. Il marchio si fa un punto d'onore di progredire nello sviluppo e nella produzione di pneumatici ecologici, al fine di offrire prodotti ad alte prestazioni e a prezzi accessibili.
Il WSR+1 è l'ultimo nato della gamma WEST LAKE di pneumatici per autocarri per uso locale e regionale. Caratterizzato da un battistrada progettato al computer e da una carcassa avanzata, il WSR+1 è marcato 3PMSF e M+S.
Buone prestazioni sul bagnato
Il WSR+1 è un pneumatico affidabile sia sul bagnato che sull'asciutto, grazie alle quattro scanalature longitudinalie alle lamelle ottimizzate. Queste evacuano l'acqua e migliorano l'aderenza del pneumatico al suolo.
Essendo conforme alla Loi Montagne II, questo pneumatico può essere montato sui mezzi pesanti tutto l'anno, ovunque essi circolino.
Un pneumatico dalla durata prolungata
Quando un pneumatico è riscolpibile, significa che le sue scanalature possono essere ridisegnate rimuovendo un certo strato di gomma.
L'obiettivo è ripristinare la profondità ottimale delle scanalature, in modo che il pneumatico recuperi l'aderenza necessaria, che diminuisce con l'usura. In questo modo è possibile aumentare la durata del WEST LAKE WSR+1, in modo semplice ed efficace.
Buona maneggevolezza
Il battistrada del WSR+1 presenta cinque nervature progettate al computer per una maggiore precisione. Queste ottimizzano il contatto con il suolo e migliorano la maneggevolezza del pneumatico. Di conseguenza, gli automobilisti godono di una guida piacevole, soprattutto nei lunghi viaggi.