WEST LAKE WTR1
Highlights :
- Durata ottimale
- Buona capacità di carico
- Basso rumore di rotolamento
Il WESTLAKE WTR1 è un pneumatico per autocarri progettato per uso regionale. Il WTR1 è montato sull'asse di trazione e offre una guida affidabile e performante. Conforme alla Loi montagne II e alla marcatura M+S, nonché al 3PMSF, il pneumatico offre un'esperienza di guida sicura e ottimale.
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
➤ Sul certificato di immatricolazione. È possibile trovare il peso totale autorizzato, il peso totale complessivo autorizzato e il peso a vuoto del veicolo.
➤ Sulla targhetta del costruttore, situata nel veicolo, vicino alla porta del conducente o sul telaio. Indica il peso, il tipo di veicolo e talvolta le dimensioni.
➤ Nel manuale del costruttore o nella documentazione tecnica, troverai le dimensioni precise in base al modello e alla configurazione.
Gli pneumatici per veicoli pesanti devono sempre rispettare gli indici di carico e di velocità omologati per il veicolo, anche in inverno, salvo diversa indicazione del costruttore.
Pneumatici WESTLAKE WTR1
WESTLAKE sviluppa e commercializza una gamma di pneumatici da diversi decenni. Il marchio si impegna a investire nella ricerca per innovare e perfezionare i propri pneumatici. WESTLAKE lavora anche alla produzione di pneumatici ecologici a prezzi accessibili.
La gamma di pneumatici per autocarri comprende pneumatici invernali, rinforzati, regionali e per uso misto. Il WESTLAKE WTR1 è l'ultimo arrivato nella gamma di pneumatici per uso regionale e si distingue per una serie di caratteristiche speciali, tra cui la possibilità di essere riscolpito.
Un pneumatico progettato per carichi pesanti
Il WESTLAKE WTR1 ha un design robusto. Dal battistrada alle spalle, il pneumatico è rinforzato per una capacità di carico ottimale. Così i professionisti possono portare a destinazione le loro merci in tutta sicurezza, nonostante il loro peso.
Un pneumatico affidabile in tutte le condizioni
Il WTR1 è adatto all'uso in tutte le condizioni, su strade asciutte, bagnate o innevate. Le marcature 3PMSF e M+S lo testimoniano, ma il pneumatico va oltre. La sua struttura progettata al computer ottimizza il comfort e la stabilità . Così potrete guidare in tutta tranquillità.
Un pneumatico riscolpibile
Il WESTLAKE WTR1 è un pneumatico riscolpibile. riscolpibileCiò significa che le scanalature del pneumatico possono essere ridisegnate scavando nella gomma. Questa tecnica, approvata dal Codice della Strada, allunga la vita del pneumatico e consente di percorrere distanze maggiori.
La riscolpitura è una soluzione adeguata per ripristinare l'aderenza ottimale di un pneumatico. Inoltre, contribuisce a ridurre l'impatto ambientale del pneumatico, grazie a due fattori: la riduzione del consumo di carburante e l'ottimizzazione della durata del pneumatico.