Pneumatico CONTINENTAL Conti CrossTrac HS3 iT 13 R22.5 156/150K 18PR LRJ
Punti di forza :
- Buona adesione
- Elevata stabilità
- Maggiore durata
Il Conti CrossTrac HS3 CONTINENTAL è un pneumatico invernale progettato per l'asse sterzante delle macchine edili. Grazie alla sua grande stabilità unita a un'eccezionale aderenza, offre un alto livello di prestazioni e garantisce maggiore fiducia e sicurezza, anche in condizioni stradali difficili. La bassa resistenza al rotolamento e l'eccellente resistenza all'usura contribuiscono a una resa chilometrica superiore.
Consegna offerta (1)
Spedizione
offerta (1)
Pagamento
sicuro al 100%
Budget
contenuto
- On / Off
- Asse sterzante
- 3 Peak Mountain SnowFlake
- Mud and Snow
- Dispositivo antislittamento
Pneumatici CONTINENTAL Conti CrossTrac HS3
Progettato per un uso misto, il CONTINENTAL Conti CrossTrac HS3 può essere utilizzato su strada e in cantiere, anche in condizioni meteorologiche difficili. Ha ottenuto il marchio M+S per Fango e Neve e il 3PMSF per 3 Peak Mountain SnowFlake, che ne attestano l'alto livello di efficienza su superfici innevate, fangose, ghiacciate o bagnate. La sua straordinaria aderenza e l'eccellente stabilità contribuiscono a una grande maneggevolezza in curva, favorendo una frenata reattiva anche quando la strada diventa difficile.
La struttura speciale e il battistrada ottimizzato del Conti CrossTrac HS3 offrono una buona protezione contro strappi e forature.
Buona aderenza
Le 4 scanalature migliorate garantiscono un'efficace evacuazione di neve, fango e acqua da sotto il battistrada. Ciò riduce significativamente il rischio di aquaplaning e garantisce un'eccellente aderenza su superfici bagnate o scivolose. Il risultato è anche un'eccezionale tenuta di strada, che garantisce un maggior livello di sicurezza in caso di pioggia.
Elevata stabilità
La spalla chiusa del Conti CrossTrac HS3 CONTINENTAL è stata progettata per migliorare la stabilità su diversi tipi di superficie. Il risultato è una tenuta di strada superiore e una manovrabilità eccezionale per viaggi più sicuri.
Durata superiore
I 4 strati di cinture sono stati progettati per limitare i movimenti del battistrada e garantire un contatto stabile con il terreno. Il risultato è una distribuzione uniforme della pressione per un'usura uniforme e un chilometraggio superiore.
CONSUMO DI CARBURANTE
(RESISTENZA AL ROTOLAMENTO)
Energy efficiency: Indicates the tire’s impact on fuel consumption, rated from low [A] to high [E].
DISTANZA DI FRENATA SUL BAGNATO
Aderenza sul bagnato: Valuta la capacità del pneumatico di frenare su strada bagnata, classificata da breve [A] a lunga [E].
RUMORE ESTERNO DI ROTOLAMENTO (dB)
Livello di rumore esterno: Misura il rumore generato dal pneumatico durante la marcia, valutato da [A] a [C].
Rumore di rotolamento 70 dB
ADERENZA SU NEVE
Il simbolo alpino indica che lo pneumatico offre un’aderenza potenziata sulla neve e può essere utilizzato in condizioni invernali difficili. È generalmente presente sugli pneumatici invernali e quattro stagioni.
Come leggere l'etichetta?
L'etichettatura europea degli pneumatici, introdotta inizialmente nel 2012, è stata rivista e aggiornata dal 1° maggio 2021 per informare meglio i consumatori.
A cosa serve questa etichetta?
Il suo obiettivo è facilitare il confronto tra gli pneumatici fornendo criteri obiettivi. Mira a ridurre l'impatto ambientale e a rafforzare la sicurezza stradale.
Quali informazioni sono riportate sull'etichetta?
- Resistenza al rotolamento (impatto dello pneumatico sul consumo di carburante) classificata da A a E
- Frenata su bagnato classificata da A a E
- Livello di rumore esterno provocato dall'impatto dello pneumatico sul suolo classificato da A a C
- Pittogrammi: 3PMSF (three peaks mountain snow flake) e/o ghiaccio sugli pneumatici invernali che hanno superato test che ne certificano l'efficacia in condizioni invernali
- Codice QR che raggruppa tutte le informazioni ufficiali legate all'etichettatura del prodotto